Crea sito

L’Erbolario: Novità Estate Autunno 2014

Buongiorno ai miei cari lettori di Pink Box!

Chi di voi conosce L’Erbolario? Direi tutti (o quasi!). La storica azienda Lodigiana ci coccola con prodotti eccezionali dal 1978, data in cui i coniugi Franco Bergamaschi e Daniela Villa fondano il marchio.

L’Erbolario sceglie da sempre ingredienti attivi di derivazione naturale, con profumazioni delicate e confezioni semplici ma al contempo raffinate.

l'erbolario

Negli anni 80 l’azienda conquista rapidamente il pubblico grazie a proposte di gran successo (tutt’ora vendute) per poi consacrare la propria fama (anche all’estero) a partire dagli anni 90. Il marchio si avvale della collaborazione di rinomati esperti del settore fitocosmetico, utilizzando componenti vegetali di prima scelta,  elementi irrinunciabili per la buona uscita di prodotti naturali. “La Natura prima di tutto” esattamente come vuole L’Erbolario.

Vi citerò ora alcune novità proposte per la stagione estate / autunno 2014 (che spero presto di provare), accompagnate da intramontabili classici; vediamoli insieme!

OMBRETTO DUO (NOVITA’!)

l'erbolarioMake up occhi dalle raffinate tonalità chiare e scure per raddoppiare il piacere di creare look differenti e sfumati. La formulazione è arricchita da ingredienti vegetali ad azione antiossidante; la texture è uniforme e confortevole. Il prodotto non contiene siliconi, PEG, Oli minerali, profumi. E’ adatto anche alle pelli più sensibili grazie al monitoraggio del contenuto dei sette metalli (Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo), L‘ombretto Duo contiene Polvere di Riso ad effetto setificante, Estratto di Alchechengi per un’azione anti-age ed Estratto di Imperata come idratante. Ha un prezzo di circa 16 € ed è proposto in tre nuances:
Muschio & Crema
Liquirizia & Perla
Cacao & Sabbia

l'erbolario

 

ALL’OLIO DI ARGAN (OLIO PURO PER VISO; COLLO E DECOLLETE’)

l'erbolario Olio_Viso_Argan

Olio puro da applicare sul viso mattina e sera, leggero e non untuoso, ad azione emolliente, protettiva, nutriente ed antietà. L’uso continuativo contrasta l’azione dei radicali liberi e dona turgore ed elasticità al volto; la pelle risulta più compatta e tonica,  (clicca qui per leggere il post di Pink Box dedicato all’Olio di Argan). Ho utilizzato in passato questo prodotto, mi sono trovata piuttosto bene. La confezione è in vetro con contaggocce e contiene 28 ml di olio.

RISPOSTA PERFEZIONE (CREMA EFFETTO LIFTING VISO)

l'erbolario

Crema leggera dalla consistenza traslucida, da applicare ogni mattino su viso, collo e decolleté. Pelle più levigata, elastica, morbida e soda all’istante. Risposta Perfezione è arricchita da ingredienti attivi naturali idratanti, protettivi ed elasticizzanti. Ottima anche come base make up, con questa crema L’Erbolario promette effetto lifting visibile, tratti più distesi e definiti. Risposta Perfezione è composta da Siliqua Dolce (o Carrubo, originaria dell’Asia minore, crea un film invisibile sulla cute contrastando la disidratazione), Insaponificabile all’Olio di Oliva (svolge effetto lenitivo, ammorbidente e seborestitutivo), Idratante Zuccherino (garantisce pelle morbida per tutto il giorno), Provitamina B (elasticizza e conferisce compattezza al viso), Semi di Soja (compiono azione inibitrice dell’elastasi, enzima responsabile dell’accelerazione dei processi di invecchiamento cutaneo, mantengono la pelle morbida ed elastica), Olio di Avocado (svolge effetto anti-age), Gamma Orinazolo (filtro ricavato dall’Olio di Crusca di Riso, contro i raggi UVA).

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale!

Ok… Il mio impulso irrefrenabile di svaligiare L’Erbolario ha raggiunto l’apice! Che dire poi delle carinissime confezioni di raso con campanellini dove vengono riposti i cosmetici appena acquistati? Io le adoro! 😀

Avete provato questi prodotti? Raccontateci cosa ne pensate! A presto!

by Patrizia

l'erbolario

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “L’Erbolario: Novità Estate Autunno 2014”

  1. Sono d’accordo!!! Al momento ne sto usando uno comprato direttamente in Marocco… Appena lo finirò riacquisterò sicuramente quello dell’Erbolario 😀 Baciooo! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »