Crea sito

L’Oreal Casting Sunkiss gel schiarente per capelli #Sunista

A quante di voi l’estate fa venir voglia di “biondo“? Il sole, il mare… Spesso, con l’arrivo della bella stagione, sobbalza il desiderio di donare luminosità alla propria chioma. A volte però ci freniamo per paura di “far danni” con tinte aggressive e stravolgimenti di look.

Proprio per questo nasce L’Oreal Casting Sunkiss, ovvero un gel schiarente privo di ammoniaca in grado di rendere più chiaro il colore naturale dei capelli, in modo graduale e permanente, intensificando l’effetto del sole.

sunkiss

Più applicazioni farete, più i vostri capelli si schiariranno; il gel funziona esclusivamente su chiome non colorate, l’effetto finale sarà delicato e naturale, per un look “baciati dal sole” tutto l’anno!

Il prodotto è disponibile in tre nuances:

SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

sunkiss

Create nuovi look utilizzando il gel in modo originale! Volete qualche suggerimento? Provatelo su poche ciocche per ottenere delicati “colpi di sole“, oppure dappertutto per un look omogeneo dal sapore “californiano“, applicatelo sulle punte in stile sfumato ombré o stendetelo solo su alcune parti per illuminare la chioma e valorizzare il vostro taglio (per esempio sulla frangetta, donando luce al viso).

Sunkiss funziona in modo ottimale sui capelli asciutti, si “attiva” grazie al calore, sia esso proveniente dal phon o dal sole. Attendete 3-4 giorni tra un utilizzo e l’altro, fermandovi al raggiungimento dell’effetto di schiaritura desiderato. Il gel non va risciacquato o lasciato in posa. Ricordate di utilizzare dei guanti durante l’applicazione!

Il prodotto contiene Olio di Camelia ad azione nutriente ed illuminante, l’inebriante profumazione composta da note da Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè fa subito “estate” rendendo l’applicazione ancora più piacevole!

I miei capelli sono biondo dorato intermedio, tendono a schiarirsi naturalmente col sole. L’Oreal mi ha dato l’opportunità di provare Sunkiss nella colorazione 02 (da biondo scuro a biondo chiaro).

sunkiss

Ho deciso di utilizzare il gel solo sulle punte, per un delicato effetto sfumato in stile shatoush. Ho applicato il prodotto per quattro volte, alla sera, prima di andare a dormire (o di gustarmi una nuova puntata di Big Bang Theory!). Ho preferito attivare l’effetto schiarente con il phon; la mia pelle chiara fatica (ahimè!) a restare sotto al sole!

I primi risultati visibili sono emersi dalla terza applicazione in poi (è assolutamente normale non vedere cambiamenti significativi al primo utilizzo, abbiate un po’ di pazienza!). Come vedrete dalla foto “prima-dopo” il grado di schiaritura sulla mia chioma è stato delicato, perfetto per donare un po’ di luce, esattamente come lo desideravo! I miei capelli sono molto lunghi, ho appoggiato le lunghezze sul tavolo per fotografarle e mostrare il cambiamento.

SUNKISS PRIMA E DOPO: La foto 1 mostra i miei capelli prima dell'applicazione di Sunkiss 02, le seconda mostra i risultati dopo la terza applicazione, la terza l'effetto finale al quarto utilizzo del prodotto.
SUNKISS PRIMA E DOPO: La foto 1 mostra i miei capelli prima di Sunkiss 02, nella seconda i risultati dopo la terza applicazione, la terza l’effetto finale al quarto utilizzo del prodotto.

Il gel è facilmente applicabile sui capelli, non unge, non secca e si assorbe completamente in modo rapido. Ciò che colpisce di più è la sua profumazione; dolce e briosa evoca immediatamente voglia di mare e sole, sabbia e giochi in spiaggia.

Sunkiss è facilmente reperibile negli scomparti dedicati ai capelli nei supermarket e grandi catene, sugli scaffali delle colorazioni.

#Sunista tutto l’anno! Avete già provato l’effetto “capelli baciati dal sole” di L’Oreal?

by Patrizia

 

SunKiss

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “L’Oreal Casting Sunkiss gel schiarente per capelli #Sunista”

  1. ciao.
    volevo chiederti se sui capelli tinti di castano da + di 2 mesi questo prodotto funziona per schiarire i capelli o rischio che mi vengano arancioni? io ora ho le punte castano chiaro perché le avevo ossigenate e subito dopo tinte di castano perché ossigenate non mi piacevano e dalla radice fino a metà viso ho i capelli castani ma che ora hanno tanti riflessi rossi perché il colore ha scaricato. secondo te se uso sunkiss su tutti i capelli mi vengono arancioni?
    grazie1000

  2. Ciao Debora! 🙂 Sunkiss funziona sui capelli naturali, oppure (facendo però più applicazioni) su chiome con shatoush o colpi di sole (come li ho io). Qual è il tuo colore di base? Comunque dubito ti faccia effetto schiarente “aranciato”, è più probabile che non ti faccia nulla! L’Oréal specifica che il gel non ha efficacia sui capelli già colorat, inoltre è consigliato alle bionde o castane, se sei mora potresti comunque non ottenere risultati! Bacio 🙂

  3. Ciao scrivo un po in ritardo.. ma da poco mi sono convinta ad usare il gel l’oreal sunkiss, ma ho un problema.. Io sono rossa naturale.. un rosso chiaro che in estate(schiarendo con il sole) arriva ad avere alcune sfumature bionde.. xcio se dovessi applicare sunkiss come diventano i miei capelli?! -grazie in anticipo

  4. Ciao Valentina!
    Solitamente il gel sui capelli rossi schiarisce comunque! Dipende dalla quantità che utilizzerai; poco prodotto ti darà riflessi più che altro ramati (semplicemente del tuo colore ma più chiari).
    Aumentando la dose schiariranno di più, non verranno biondo cenere, più che altro biondo dorato, ambrato!

  5. scusami un ultima domanda ancora.. quale flacone mi consigli di comprare..?! forse il num.2 é più adatto come colore..

  6. Figurati Valentina! 😀
    Visto che sei rossa chiara anche secondo me il 2 andrebbe bene!
    Escluderei il 3 (non l’ho provato nemmeno io che sono già bionda)
    Se vuoi un effetto più forte comunque anche l’1 potrebbe andare, calcola che il prodotto è sconsigliato alle chiome particolarmente scure, di base si parla sempre e comunque di colori già chiari!
    Un bacio!

  7. Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

I commenti sono chiusi.

Translate »