Crea sito

LoveLab Cosmetici per il piacere della coppia!

LoveLab Cosmetics for love 🙂

LoveLab

Oggi bando all’imbarazzo e diamo il via a “chiacchiere private”  tra noi!

Vi presento LoveLab, brand completamente italiano che produce cosmetici studiati per il piacere della coppia formulati con ingredienti al 100% naturali.

LoveLab

Proprio come cita il sito ufficiale:

“Una linea cosmetica così non si era mai vista!
LoveLab è amore e passione, miscelati perfettamente fino a formare un cocktail caldo ed altamente esplosivo! Con LoveLab si pensa solo a cose belle, saremo i vostri compagni di gioco quando le luci si spengono. Erotismo e romanticismo in perfetta armonia, per migliorare il feeling con il vostro partner o semplicemente dare quel pizzico di pepe in più alla vostra vita amorosa.”

LoveLab

LoveLab è nata con lo scopo di abbattere tabù e barriere mentali di cui ancora “soffriamo” quando affrontiamo argomenti a sfondo sessuale. Il packaging di ogni prodotto è curato nei minimi dettagli. La grafica si ispira ad ambientazioni retro’ raffiguranti sensuali pin up accese dai colori brillanti tipici della Pop-Art. Anche le “istruzioni” riportate sulle confezioni sono degne di nota! Frasi ammiccanti a doppio senso per comprendere al meglio l’uso di ogni prodotto, allontanando ogni possibile imbarazzo 😉

LoveLab non cura con attenzione solo l’aspetto funzionale ed estetico del proprio brand, si impegna inoltre a rispettare l’ambiente ed ogni sua forma di vita. Questi cosmetici non contengono ingredienti derivanti da sfruttamento animale, sono totalmente green (no parabeni, no petrolati) e cruelty free. Il rispetto per la natura è un saldo punto fermo nella politica di questo marchio.

Il brand collabora inoltre con le associazioni che forniscono cura ed assistenza alle donne che hanno lottato contro il tumore al seno (particolare che mi ha molto colpito); partecipa a Movember, ovvero il movimento che si occupa di raccogliere fondi a favore della ricerca di malattie maschili come il cancro alla prostata e ai testicoli e collabora con le organizzazioni che si battono per la tutela e la protezione delle biodiversità (per esempio sos-bees, iniziativa di Greenpeace a favore delle Api).

Che dire? Apprezzo molto l’anima di LoveLab. Associa il sesso al rispetto, a concetti e principi importanti, trasmettendo il giusto messaggio. La passione secondo me è qualcosa di profondo ed essenziale per ogni coppia. Perchè vergognarsene (o privarsene)?

Ma veniamo ai prodotti che con piacere e sorpresa ho il piacere di testare! Tutti i cosmetici sono compatibili con lattice e silicone, sono anallergici, dermatologicamente testati ed autorizzati dal ministero della salute. Le formulazioni sono prive di parabeni e petrolati ed  interamente Kissable (ovvero utilizzano ingredienti e aromi alimentari idonei ad essere ingeriti senza alcun problema).

SECRET OF HAPPINESS – Gel stimolante per il piacere di lei, direttamente dal sito:

Secret of Happiness è un gel stimolante specifico per le donne che ti permette di raggiungere orgasmi più intensi e più facilmente, facendoti vivere un’esperienza sessuale mai provata prima.
La formulazione green contiene l’aminoacido L-Arginina che dona una maggiore sensibilità nella regione clitoridea generando una moltitudine di piacevoli sensazioni.
Sono sufficienti poche gocce di gel, qualche minuto e Secret of Happiness di permetterà di mettere a fuoco ciò che conta davvero…il tuo piacere!

Ha un prezzo di € 14,90 per 50 ml di prodotto. PAO 6 mesi.

LoveLab

SAME SAME – Gel lubrificante intimo siliconico

“Same Same è il gel lubrificante a base siliconica di LoveLab. Con aggiunta di aloe, pantenolo e calendula, rilassa e rende più elastica la pelle, assicurando lunghi momenti di passione e una lubrificazione duratura e la giusta elasticità anche durante le situazioni più spinte.
Same Same non macchia i tessuti, adora l’acqua e vi permetterà di giocare anche immersi tra le bolle della vostra vasca da bagno. Irresistibile il suo aroma di mango e papaya.”

Ha un prezzo di € 14,90 per 75 ml di prodotto. PAO 6 mesi.

LoveLab

Potete acquistare e sbirciare tutta la gamma di prodotti LoveLab direttamente dal sito ufficiale all’indirizzo http://www.yourlovelab.com/ (i cosmetici del brand sono inoltre reperibili in profumeria, negozi di lingerie e cosmetici). Non scordate di seguire la pagina Facebook e l’interessante Blog annesso dedicato alla sessualità!

Grazie LoveLab!

Patrizia

LoveLab

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “LoveLab Cosmetici per il piacere della coppia!”

  1. Siii! Ti ringrazio Autilia 😀 Grazie ancora per la scoperta! 🙂 (Ti ho mandato un messaggio privato a riguardo, spero tu l’abbia visto 🙂 ). Bhe… Anche il mio ragazzo m’è parso contento 😉 😉 Sono stra curiosa di vedere le nuove uscite del marchio!! :* :*

  2. Ciao Laura! 😀 Sono d’accordo 😀 Bhè… Inventiamoci una nuova festività ed approfittiamone! 🙂
    Anzi… Pensandoci meglio, tra poco sarà la festa della donna 😉
    P.S. Ho dato un occhio al tuo e-commerce! Quante cose*.*

I commenti sono chiusi.

Translate »