I rossetti Made for All Color Sensational Maybelline compongono il contenuto della nuovissima box a sorpresa ricevuta a Dicembre, gentilmente inviatami dal brand.

Sei tonalità stupende che valorizzano ogni carnagione; scegliere quale colore indossare non sarà più un problema! In questo post ti svelo in anteprima tutte le nuance dei rossetti Maybelline!

rossetti Made for All Color Sensational Maybelline

Rossetti Made for All Color Sensational Maybelline

Maybelline conosce il segreto per farci felici; aprire il carinissimo pack della box di Dicembre e scoprire sei strepitosi rossetti è un’emozione impagabile per ogni make up addicted! La collezione Made for All propone la gettonata formulazione Color Sensational, con cinque rossetti cremosi ed uno matte.

Le nuance Made for All vengono definite dal brand come “universali”; ovvero in grado di valorizzare ogni carnagione, varietà di occhi e capelli. I colori sono stati testati su 50 tipologie di donne differenti; i risultati emersi hanno classificato gli stick scelti per la collezione come i più portabili, perfetti per ogni donna.

I Rossetti Made for All Color Sensational Maybelline (€ 6/8 circa) includono:

rossetti Made for All Color Sensational Maybelline

  • Mauve for me 373: il nude perfetto per sfoggiare labbra sane e naturali, personalmente lo trovo un buon MLBB
  • Pink for me 376: rosa nude delicato e brillante, da indossare in ogni occasione
  • Fuchsia for me 379: intenso, brioso e cremoso, per non passare inosservate
  • Red for me 382 (matte): il rosso classico, che dona a tutte, dal finish elegantemente opaco
  • Ruby for me 385: rosso dal finish cremoso, leggermente più freddo. Sensualissimo
  • Plum for me 388: profondo e misterioso, una splendida nuance invernale

Made for All Maybelline: la mia opinione

rossetti Made for All Color Sensational Maybelline

Quante volte hai sbagliato tonalità di rossetto? Ti sei mai chiesta quale sarebbe il colore perfetto per la tua pelle? Io si! Selezionare sei nuance universali trovo sia stata un’idea geniale! I Rossetti Made for All Color Sensational Maybelline sono ricchi di pigmento, facilissimi da stendere (non avverto la necessità di definire il contorno con la matita labbra) e molto morbidi.

rossetti Made for All Color Sensational Maybelline

Le tonalità incluse nella collezione sono una più bella dell’altra; le mie preferite? Mauve for me e Ruby for me, le utilizzo ogni giorno. La texture degli stick è super cremosa e perfetta per l’inverno, quando le labbra sono soggette a screpolature. Red for me (l’unico matte della linea) è più secco e duro da stendere, come ogni rossetto opaco del resto.

Consiglio questi rossetti? Assolutamente si, li sto adorando! Attenzione! La formulazione è cremosa, non resiste a pranzi o cene, non è long lasting e kiss proof (macchia bicchieri e tovaglioli). Se stai cercando un buon rossetto idratante, dal colore vivido fin dalla prima passata, che non sbavi e facile da applicare, devi assolutamente provare i Made for All!

Se prediligi le formulazioni a lunghissima durata, prova piuttosto i rossetti liquidi opachi Maybelline Superstay Matte Ink (inclusi nella box precedente). Non resterai delusa, sono praticamente “eterni”!

rossetti maybelline made for all

La mia opinione riguardo i Rossetti Made for All Color Sensational Maybelline? Promossi a pieni voti, ne sono entusiasta!

Patrizia

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.