Hypervolume TNS Cosmetics
TNS Cosmetics torna a farci visita su Pink Box con una strepitosa novità! Due/tre settimane fa ricevetti a casa, con super sorpresa, una nuova scintillante gift box argentata. Smalti? Rossetti? No, questa volta il contenuto è tutto dedicato ai nostri occhi! Ecco a voi il Mascara Hipervolume TNS Cosmetics.
Il nuovo mascara allunga e dona volume, intensificando lo sguardo. Le ciglia appaiono moltiplicate, più folte e ben definite. Il nero profondo della Polvere di Diamante le avvolge di inedita sensualità. Hypervolume è un mascara versatile, studiato per creare il look che preferite in due soli step: un solo tocco pettinerà le ciglia allungandole, per un risultato naturale. L’applicatore 2, più corposo e arricchito dalla Polvere di Diamante, donerà invece intensità allo sguardo. Hypervolume lavora bene qualsiasi tipo di ciglia: modella, allunga e scolpisce.
Cos’è la Polvere di Diamante Nero? Da pochissimo tempo entrato a far parte delle più selezionate produzioni cosmetiche, questo prezioso componente intensifica l’efficacia del prodotto, garantendo pigmentazione ottimale e tenuta invidiabile.
Il packaging di Hypervolume è composto da due scovolini differenti, avvitati entrambi dallo stesso lato. Il primo step allunga e soprattutto separa le ciglia. Il look finale appare naturale, poco costruito. Personalmente preferisco l’effetto ciglia finte, quindi non l’ho mai utilizzato da solo. L’applicatore esegue un ottimo lavoro; è sottile, con setole poco fitte. Allunga e definisce, non noto effetto incurvante.
Per donare intensità e volume allo sguardo, è necessario passare al secondo step. In questo caso lo scovolino risulta grande e fitto di setole, tuttavia non troppo ingombrante. Con una passata le ciglia divengono immediatamente più folte e nere. Il risultato finale è più artefatto, ma non in modo esagerato.
La texture del mascara è piuttosto liquida e lucida, ciò evita il formarsi di grumi ma limita la “tenuta” dell’incurvatura. Chi ha ciglia diritte potrebbe necessitare di un piegaciglia prima dell’applicazione di Hypervolume. La durata è ottima, non ho riscontrato sbavature (nonostante il caldo di questi giorni). Temevo che l’applicazione in due step potesse risultare scomoda, ma sbagliavo. Inserire lo stesso scovolino nel tubetto di un mascara qualsiasi, richiede lo stesso tempo. Il packaging è molto bello, interamente argentato a specchio. La confezione contiene 10 ml di prodotto, PAO 6 mesi.
HyperVolume Mascara è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., che offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi. I prodotti TNS Cosmetics sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio, in tutta Italia. Per trovare quello più vicino, visitate la pagina Facebook consultando lo store locator.
Come sempre grazie TNS!
Patrizia
Il packaging mi ispira moltissimo! Spero di poterlo presto provare anch’io!!
Non uso il piegaciglia per poca pazienza, però dovrei perche’ ho le ciglia molto dritte…
Interessante questo mascara! La confezione mi ricorda il Pupa Vamp!
Bellissimo blog Patrizia! Passa a trovarmi! 🙂
Sarà fatto Sandra!
Grazie mille 😀 😀
E’ vero! I colori del pack effettivamente sono simili!
Anch’io ho un piegaciglia abbandonato da anni nel cassetto.. Forse dovrei tirarlo fuori 😀
Ciao Giulia!
Ciao Molly!
Se lo provi fammi sapere come ti trovi 😀 😀
Interessante questa novità! 🙂 i mascara doppi mi sono sempre piaciuti, anche perché in genere donano molto volume!
Baci
Ciao Chiara!!! Che piacere risentirti!! Concordo 🙂 E’ stato il mio mascara dell’estate 🙂 Baci!!