Crea sito

Maybelline Italia make up autunno/inverno; vi svelo il contenuto della gift box!

La mia apprezzatissima box autunnale creata da Maybelline Italia in collaborazione con Garnier, contiene tutto l’occorrente per realizzare un make up d’effetto, resistente e accattivante. Non solo, quando la giornata giunge al termine, posso coccolare la mia pelle con acqua micellare e maschera idratante Garnier.

Contenuto della Gift Box Maybelline Italia e Garnier

Rossetti Maybelline Super Stay Ink Crayon

Rossetti Maybelline Super Stay Ink Crayon

Matitoni rossetto a lunghissima tenuta. Hanno la punta fine (che può essere temperata grazie al pratico temperino posto all’estremità), adatti per un trucco labbra veloce. Sono l’equivalente delle celebri tinte labbra del brand, in versione matita. Resistono a lungo, sono più idratanti, il finish è mat. Scorrono facilmente, sono abbastanza morbidi, li uso con una matita semplice per contornare meglio le labbra. Li consiglio, anche se giudico le tinte Super Stay più performanti. Tutti i colori inclusi nella box sono bellissimi!

  • 50 Own your empire – Rosso ciliegia scuro e freddo
  • 45 Hustle In Heels – Rosso fragola caldo
  • 20 Enjoy the view – Nude rosato marroncino

Matite per sopracciglia Brow Ultra Slim Maybelline

Matite per sopracciglia Brow Ultra Slim Maybelline

Sottilissime, molto precise, ad effetto naturale. Le ho apprezzate dalla prima applicazione! Da un lato c’è la mina automatica, dall’altro il classico pettinino per sistemare le sopracciglia. La punta di soli 15 mm garantisce un’applicazione professionale, per chi ama la tecnica “pelo realistico”. Ho ricevuto 3 colorazioni:

  • Soft brown
  • Brown
  • Blonde

Eyeliner Tattoo Liner Maybelline

Eyeliner Tattoo Liner Maybelline

Eyeliner nero intenso, effetto tatuaggio, a lunga durata. L’applicatore appuntito (in feltro) disegna linee sottili e precise. La texture è semi lucida.

  • 710 Ink Black – Nero

Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan Garnier

Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan Garnier

Efficace sul make up waterproof; strucca, idrata e deterge. Può essere utilizzata su viso, occhi e labbra.Il brand consiglia di non risciacquare il prodotto. Personalmente non riesco! Preferisco sempre lavare via con acqua fresca ogni tipo di detergente.

Maschera Hydra Bomb in tessuto Garnier

Maschera Hydra Bomb in tessuto Garnier

Maschera viso in tessuto super idratante ed energizzante. Una sola applicazione equivale ad una settimana di trattamento in concentrazione di siero idratante. Contiene melograno, acido ialuronico e siero nutriente. Da lasciare in posa per 15 minuti, perfetta per le pelli secche. L’ho provata, è ottima!

Ringrazio come sempre Maybelline Italia e Garnier per questo graditissimo regalo!

#maybellineitalia #maybellinetribe #garnieritalia

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »