Crea sito

Maybelline Tribe, tutti i prodotti Summer Edition 2020

Le mascherine non hanno frenato la voglia di make up! Oggi vi svelo il contenuto dell’apprezzatissima box di Maybelline Tribe Summer Edition 2020, con tutti i prodotti must per un’estate al top!

Maybelline Tribe Summer Edition 2020

Ecco cosa ho trovato:

The Falsies Lash Lift Mascara

Maybelline Tribe Summer Edition 2020

E’ il nuovo mascara allungante, incurvante e volumizzante di Maybelline, per uno sguardo effetto “Wow”. Lo speciale scovolino a doppia curva cattura le ciglia dalle radici alle punte, sollevandole.

La sua formula è ricca di fibre, che donano un allungamento effetto “extensions”. Questo mascara imita la laminazione ciglia, aprendo lo sguardo grazie al look “liftato” verso l’alto. Non ho ancora avuto occasione di provarlo, procederò prestissimo con il test. Sono davvero curiosa! Adoro le ciglia laminate; sarà all’altezza delle mie aspettative?

Eyeliner Hyper Easy

Maybelline Tribe Summer Edition 2020

L’aspetto esterno è quello di una classica matita per occhi, con forma esagonale e punta ultra fine. In realtà si tratta di un eyeliner liquido, super facile da applicare, anche per le meno esperte. Ha un tratto omogeneo e nerissimo, che dura fino a 24 ore. L’ho già provato e mi è piaciuto molto, ha retto bene nonostante il caldo estremo. Promosso!

Cheek Heat Blush in Crema

Maybelline Tribe Summer Edition 2020

Il mio prodotto preferito di questa box! Il packaging è super accattivante, si tratta di un blush in crema dalla texture fresca a leggera, arricchito con pigmenti colorati a base d’acqua. L’effetto finale è naturale e delicato; ci sono 5 colorazioni disponibili (ho ricevuto “Rose Flush”, bellissimo!).

E’ modulabile, si applica con le dita e si sfuma facilmente sugli zigomi con l’aiuto dei polpastrelli.

Rossetto Color Sensational – The Creams

Maybelline Tribe Summer Edition 2020

L’iconico rossetto di Maybelline si rinnova, con una nuova formula a base di burro di Karité e pigmenti più saturi. Comfort estremo garantito, per labbra idratate e nutrite a lungo.

E’ disponibile in 6 colorazioni, ho ricevuto la numero 366 “Sunset Park”. Si tratta una sfumatura fresca, calda, un rosso aranciato semi lucido, perfetto per l’estate. Lo uso spesso anche come top coat, sopra a rossetti della stessa nuance, per ammorbidire le labbra.

Saresti curiosa di provare tutti questi prodotti, distesa comodamente sul divano di casa? Sperimenta look diversi ogni giorno, grazie al tool “Try on Trucco Virtuale” di Maybelline! Prova la funzione sul sito ufficiale del brand; testa tutti i cosmetici che vuoi direttamente sul tuo viso, sfruttando la fotocamera del cellulare. Divertimento garantito!

Grazie Maybelline per questa splendida collaborazione!

Maybelline Tribe Summer Edition 2020
Maybelline Tribe Summer Edition 2020

#maybellinetribe #maybellineitalia

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »