Crea sito

Nude Look Tns Cosmetics – Skin Shades Nail Colour Collection

Nude Look Tns Cosmetics – Skin Shades Nail Colour Collection

nude look tns cosmetics

Il Nude; inaspettato protagonista di questa fredda stagione. Colore – non colore per eccellenza; naturale, sofisticato, elegante. E’ glamour e delicato, sensuale ma discreto. L’ideale per la perfetta manicure.

Tns Cosmetics sorprende come sempre, proponendoci nuances Skin Tone al posto di colori vivaci ed insoliti, o scuri ed intensi. Arricchiamo il nostro beauty case con sfumature morbide e luminose, meno audaci ma assolutamente chic.

Le passerelle sfoggiano unghie dal rosa “pelle” ad effetto vedo – non vedo. Tonalità che ricordano l’incarnato, captando e moltiplicando i riflessi che si fanno via via più sensuali. Il concetto del Nude viene così reinventato da Tns Cosmetics, che ne svela nuove forme e volumi grazie a Nude Look, la nuova capsule collection composta da quattro smalti che declinano lo skin-tone rosa pelle in elegantissime nuances per unghie, da scegliere in base al colore della propria pelle: Feel Beauty, Skin Lover, Light Touch e Nude Look.

FEEL BEAUTY

Un rosa classico stemperato nel panna e impreziosito da un tocco cipria, perfetto per il giorno e la sera. Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato.

Feel Beauty

SKIN LOVER

Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno; le luci della sera spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa.

Skinlover

LIGHT TOUCH

Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude perfetto per una pelle chiara, ideale per il giorno e per le luci tenui e calde. È il tono più glam della collezione.

Light Touch

NUDE LOOK

È il tono più dark, un beige intenso e coprente, adatto a pelli scure . Ideale per il giorno e per la sera, ancora più bello se accostato ad accessori chiari a contrasto.

Nude Look

La mia scelta è ricaduta su Skin Lover e Light Touch. Ardua decisione poichè tutti gli smalti mi sono parsi decisamente allettanti!

nude look tns cosmetics

Skin Lover è un delicato e bellissimo rosa nude (come da descrizione), lo trovo elegante e “principesco”. A prima vista il mio preferito. Ultimamente ho indossato spesso smalti decisi e iper pigmentati, questo ritorno al soft non mi è per nulla dispiaciuto! Come sempre la qualità Tns è altissima, nonostante la nuance sia chiara, una passata si rivela sufficiente per coprire l’unghia di intenso colore. Il pennellino rettangolare e piatto assicura stesura rapida e precisa, senza sbavature. E’ uno smalto nude molto tendente al rosa, con sottotono freddo. Sicuramente ideale sulle pelli chiare. Lo immagino perfetto anche su unghie molto lunghe, che con tonalità scure potrebbero risultare eccessive.

nude look tns cosmetics

Stessa raffinatezza ed eleganza anche per Light Touch, Nude leggermente tendente al beige, con sottotono caldo. Più chiaro rispetto a Skin Lover ma ugualmente coprente ed omogeneo. Molto simile al naturale colore della pelle, si fonde perfettamente con l’incarnato. Impreziosito da strass e nail art raffinate credo sia spettacolare! Molto dura per me dirvi quale sia il preferito, sono entrambi deliziosi. Voi quale scegliereste? Non possedevo smalti di questo genere, mi ritengo totalmente soddisfatta della scoperta!

Nude Look Tns Cosmetics

Come sempre ricordo che gli smalti Tns non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici. La loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati. Nude Look è l’ultima creazione di Tns Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. Tns è disponibile nei migliori centri estetici, consultate la pagina Facebook per trovare quello a voi più vicino!

nude look tns cosmetics

Grazie Tns Cosmetics!

Patrizia

nude look tns cosmetics

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “Nude Look Tns Cosmetics – Skin Shades Nail Colour Collection”

  1. Ciao Chiara!
    Entrambi molto belli davvero! Ora indosso quello più sul beige! Sono stra raffinati!
    Le scarpe.. Fantastiche!!! Prossimo acquisto XD
    Bacioni!!

  2. Ciao Claudia! Nel post ho messo il link alla pagina facebook del brand! Da lì trovi il pulsante “dove acquistare”! (nei centri estetici) Fammi sapere e grazie a te 🙂

  3. Bellissimi entrambi i colori! L’eleganza dello smalto nude è indiscutibile… Poi quelle scarpe sono meravigliose!
    Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! 🙂 Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

I commenti sono chiusi.

Translate »