Crea sito

Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision

Fermati, rilassati e goditi lo spettacolo!

TIMvision è la tv sempre a portata di mano; più di 6000 titoli comprendenti serie TV, cartoni animati, e cinema per te, dove e quando vuoi.
Crea il tuo palinsesto senza interruzioni pubblicitarie e guardalo quando preferisci da smartphone o tablet, senza consumare GB! Timvision  funziona con un solo abbonamento mensile, senza vincoli di durata, disponibile anche in HD. Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale: http://bzle.eu/timvisiondisney-au/

Tim Vision è il metodo più semplice ed immediato per avere i tuoi programmi preferiti sempre con te! Con l’offerta “Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision” avrai a disposizione alcune delle tv series cult che hanno fatto la storia dellatelevisione:

– La vita segreta di una teenager americana

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana

Serie televisiva  composta da 5 stagioni, creata da Brenda Hampton ed ambientata in California. La protagonista è Amy Juergens ragazza bella, intelligente e di talento che resta incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, il ribelle della scuola. Amy inizia però a frequentare Ben Boykewichh, il bravo ragazzo di turno che l’aiuterà nel crescere il bimbo. I problemi di famiglia, la malattia della nonna ed il sarcasmo della sorella Ashley renderanno la vita di Amy alquanto complicata. Si intrecciano poi le storie degli altri ragazzi della Ulysses S. Grant High SchoolLa vita segreta di una teenager americana gira principalmente attorno ad Amy ed alle sue disavventure, che non riguarderanno soltanto la gravidanza, ma bensì il rapporto con amici e fidanzati. La scuola a quell’età può essere un vero e proprio covo di vipere;  Amy dimostrerà come superare ogni difficoltà!

– Greek la confraternita

Greek

È una serie statunitense  che si sviluppa in 4 stagioni per un totale di 74 episodi; trae ispirazione dal famoso film Animal House oltre che al ciclo dei “college movies”  stile American Pie. Il protagonista è Rusty, una matricola che decide di unirsi ad una confraternita del college per levarsi di dosso i panni da “sfigato” a lungo indossati durante gli anni del liceo. La popolare sorella Casey gli darà però del filo da torcere… Geek rappresenta l’eterna giovinezza, gli anni del college vissuti sperimentando di tutto e di più ed il senso di appartenenza e aggregazione espresso dalle confraternite.

– Make it or break it

Make-it-or-break-it

Serie di 3 stagioni per 48 episodi ambientata nel mondo della ginnastica artistica. Payson, Kaylie, Lauren ed Emily sono quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder in Colorado, alla Rocky Mountains Gym. Con l’aiuto di Sasha Belov, il rude ma sensibile coach, le ginnaste affronteranno ogni sfida per raggiungere il migliore dei risultati senza lasciarsi abbattere dalle distrazioni. Make it or brake it simboleggia il mondo competitivo e spietato degli atleti; si basa principalmente sui temi dell’amicizia, della perseveranza e del credere in se stessi.

Cosa aspetti? Mettiti comodo e fai un salto indietro nel tempo!

Pagina ufficiale Facebook:  https://www.facebook.com/TimOfficialPage /
#bingewatching #TIMvision #GreekITA #MIOBIita

by Patrizia

(Post sponsorizzato)

Buzzoole

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision”

I commenti sono chiusi.

Translate »