Crea sito

Ombretti Bellapierre Palette Mirabela (Review)

Buongiorno a tutti!

Finalmente è arrivata la primavera!

Inauguriamo al meglio la nuova stagione con una review a cui tengo particolarmente; vi parlerò oggi di alcuni ombretti Bellapierre (brand che vi ho già descritto qui), più specificatamente della 5 Shadows Palette Mirabela.

ombretti bellapierre

COME SI PRESENTA?

Gli ombretti sono contenuti in confezione di plastica nera lucida, applicatore doppio con spugnetta e specchio inclusi. La palette ha un prezzo di € 30 per 7 gr totali di prodotto, PAO 24 mesi, Cruelty Free. Reperibile sul sito Bellapierre.

ombretti bellapierre

INCI

Zinc Stearate, Zinc Oxide CI779747, Dimethicone, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Magnesium Stearate, Phenoxyethanol. May contain/Peut contenir: +/- [Carmine CI75470, Ultramarines CI77510, Iron Oxides (CI77492, CI77499, CI77491), Manganese Violet CI77742, Titanium Dioxide CI77891, Mica CI77019]

ombretti bellapierre

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Cinque minerali puri pressati, dal finish shimmer, contenuti in una palette dal packaging compatto e chic. Un must have per le amanti degli ombretti Bellapierre, la bellezza delle polveri in versione comoda, da borsetta. La formulazione contiene minerali puri composti da Ossido di Zinco, arricchiti da Vitamina E. La collezione completa comprende 12 ombretti, disponibili in palette da 3 o 5 colori.

OPINIONI PERSONALI

Come spesso ho detto, raramente utilizzo ombretti. Mi piace farlo nelle occasioni speciali come spettacoli o serate particolari; durante la vita di tutti i giorni non ne uso (anche perchè i miei occhi sono parecchio sensibili). Proprio per questo ho scelto la Palette Mirabela, contiene nuances neutre, nude e perlopiù marroni, adatte a look sobri, raffinati. Ciò mi ha dato l’opportunità di testare facilmente le colorazioni, utilizzandole tranquillamente senza “incastrarmi” con make up impegnativi. Mirabela contiene 5 ombretti shimmer, 3 scuri e 2 chiari. I primi sono ben scriventi, poco polverosi, una volta stesi sulle palpebre risultano “burrosi” e ben sfumabili. Si applicano facilmente anche con le dita. Le colorazioni più chiare (come spesso accade), risultano meno visibili e simili tra loro, più che altro adatte come punto luce sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio.

ombretti bellapierre

La nuance che preferisco è indubbiamente quella posta al centro; un bel tortora con una punta di marrone e viola, intenso ma elegante. Ne basta pochissimo per dare subito intensità allo sguardo. Non ho riscontrato alcun problema di intolleranza al prodotto.

La durata degli ombretti è molto buona, con il primer tengono tutto il giorno senza sbavature. L’Inci non è completamente naturale; come potete vedere c’è del Dimethicone; trattandosi di prodotto per occhi messo sporadicamente, ciò per me non rappresenta un problema! Trovo molto carino anche il packaging, essenziale e lucidissimo (non adatto a chi non ama le “ditate” sulle confezioni!), compatto e perfetto da tenere in borsa. Nel complesso il mio giudizio sulla Palette Mirabela è positivo. Tutti i prodotti Bellapierre testati fin’ora mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa, cercherò sul web nuove recensioni per conoscere pareri di altre blogger!

ombretti bellapierreombretti bellapierre

Che ne pensate di queste nuances? Le usereste o preferite i colori più accesi ed eccentrici?

Voto 8

by Patrizia

ombretti bellapierre

Buona inizio di Primavera!
Buon inizio di Primavera!

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Ombretti Bellapierre Palette Mirabela (Review)”

  1. Che tenero quello scoiattolo Patrizia!!!!!
    Sono i colori che uso sempre io, sicuramente mi piacerebbe molto questa palette!
    Questo marchio mi incuriosisce sempre di più, sono tentata di comprare qualcosa… però non è proprio a buon mercato 🙁
    Bacio!

  2. E’ bellissimo vero??? *.*
    Anche se mi è stato detto che la foto è estiva più che primaverile… Eh va bhè XD
    Hai ragione, il range di prezzi è altino effettivamente… Però qualche capriccetto ogni tanto non fa male 😀
    Bacione anche a te!

  3. Ciao Patrizia! 🙂 Eccomi!
    Personalmente uso sia colori nude, che i colori più accesi, dipende dai giorni! 😉 A volte mi viene voglia di ombretti colorati, altre volte preferisco utilizzare ombretti neutri sugli occhi e un bel rossetto intenso sulle labbra! 😀
    Lo sai che invece io non esco mai senza ombretto? 😀 Non mi trovo! XD Piuttisto ne metto uno super neutro, ma preferisco sempre applicarne uno, soprattutto per coprire le discromie della palpebra! 😉
    Ps lo scoiattolinooo è stupendo!

  4. Ciao Chiara!!! :*
    Ah si?? Io sono esattamente così con il rossetto invece!! … E quando il rossetto se ne va.. Tonnellate di burrocacao! Non ce la faccio a fare altrimenti, sono una rossettomane dichiarata 😀

    Lo scoiattolo mi fa ridere ogni volta che lo guardo XD

    Un bacione!

I commenti sono chiusi.

Translate »