Crea sito

OMIA Gel Detergente Idratante Equilibrante Viso all’Aloe Vera (Review)

Buongiorno Pink-Boxiani!

omia

Torno oggi a parlarvi di Omia Lab, brand bio reperibile nelle grandi catene di bellezza (come Acqua e Sapone) di cui ultimamente sono fan accanita! Dopo aver acquistato il Siero All’Olio di Argan (qui la review), ho deciso di provare la crema viso della stessa linea (di cui vi parlerò in uno dei prossimi post) ed il Gel Detergente Idratante Equilibrante all’Aloe Vera. Sono entusiasta di questo secondo prodotto! Vediamolo insieme:

OMIA Gel Detergente

OMIA Gel Detergente

COME SI PRESENTA?

Formato da 200 ml in dispenser di plastica trasparente, packaging pulito, mi piace! Prezzo 6 Euro circa. Fanno parte della linea Eco Bio Visage Aloe Vera anche crema viso, scrub e siero; ideali per pelli normali o miste.

OMIA Gel Detergente

INCI

Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate**, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Cocamidopropyl Betaine**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin**, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, PCA**, Sodium Chloride**, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
* da Agricoltura Biologica / from Organic Farming
** Origine Naturale / Natural Origin

PRODOTTO SOGGETTO A VARIAZIONE DI COLORE DOVUTA ALL’ORIGINE NATURALE DEI SUOI INGREDIENTI

OMIA Gel Detergente

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito Omia Lab:

OMIA Gel Detergente Viso Eco-Biologico con Aloe Vera deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia. La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO
Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%

PARERI PERSONALI

E’ un gel delicato e fresco, dalla texture piuttosto liquida. Fate attenzione a non premere eccessivamente il dispenser altrimenti il prodotto potrebbe colarvi dalle mani! E’ delicatamente profumato, la fragranza si percepisce appena. Utilizzabile anche sugli occhi (preferisco tuttavia struccare la zona con olio) non brucia, non irrita. E’ consigliabile inumidire il viso prima di applicare il gel, dopodiché basterà massaggiare il volto per qualche istante ed ogni traccia di make up verrà cancellata. Dopo il risciacquo sento la pelle particolarmente morbida, quasi fosse già stata idratata con crema. Questa è la caratteristica del prodotto che più mi ha colpito! Sto usando il gel da circa due settimane e ne sono pienamente soddisfatta! Risulta inoltre ottimo se associato alla mia spazzola per la pulizia del viso. Al momento ho acquistato già tre prodotti Omia Lab, li sto davvero apprezzando. Sicuramente ne proverò altri, visto il prezzo piccolo piccolo! Unica “pecca” (se così si può definire), essendo abbastanza liquido, ho la tentazione di utilizzare più gel di quanto in realtà dovrei. Vedo abbassarsi il livello del liquido nel flacone… Troppo velocemente, di questo passo lo terminerò a breve! E’ dedicato a pelli miste e normali, non riscontro particolari doti purificanti; tuttavia mantiene la pelle opaca e non unge.

OMIA Gel Detergente

Per quanto mi riguarda, è promosso! Come ogni prodotto Omia, il Gel Detergente Idratante Equilibrante all’Aloe Vera possiede la Formula eco biologica certificata ICEA.
e NON contiene:
• Oli Minerali
• Petrolati e paraffine
• Siliconi
• Parabeni
• Glicole Propilenico
• Etanolammine
• PEG
• SLES
• Coloranti sintetici
• Ftalati
• Alcool etilico
Non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegani.

A presto!

Patrizia

OMIA Gel Detergente

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “OMIA Gel Detergente Idratante Equilibrante Viso all’Aloe Vera (Review)”

  1. Adoro Omia! L’ho provata dopo aver letto del siero qui da te!
    Ho preso un bel po’ di cosine, anche shampoo, sono molto soddisfatta!
    Grazie per la bella scoperta

  2. Ancora non ho provato questo marchio, anche se ogni volta che lo vedo da acqua e sapone sono tentata…
    Mi sa che cederò alla tentazione!
    Grazie per la review 🙂

  3. Sto utilizzando il siero all’aloe Vera e mi piace moltissimo!
    Vorrei provare anche lo scrub, tu l’hai provato?
    Baci

  4. No Lara non ancora!!! Tutte le volte lo fisso.. E poi non cedo XD
    Però l’altro giorno ho preso la maschera capelli all’olio di macadamia.. A qualcosa tipo 3 euro. Non vedo l’ora di provarla!

  5. È molto interessante questo gel! Mi piace il fatto che idrata la pelle e non è untuoso! 🙂
    Lo terrò presente sicuramente! È anche economico e si trova facilmente nei negozi!
    Baci!

I commenti sono chiusi.

Translate »