La festa degli innamorati è alle porte, tutto è più o meno pronto: regali, programmi per la serata, bigliettini, sorprese, nail art e make up a tema. Cosa manca? Il perfetto look per lasciare a bocca aperta il partner! Quale sarà il tuo outfit San Valentino 2019?
Sia che passerai la serata gustando una romantica cena a lume di candela, oppure trascorrerete un week end avventuroso in qualche città straniera, ecco qualche idea per stupire la tua dolce metà con dettagli affascinanti.
Trucco e parrucco devono essere affiancati da un outfit sorprendente! E sotto il vestito? Una lingerie provocante e raffinata, che ti farà sentire sexy e femminile.
Outfit San Valentino 2019 per chi festeggia in casa o al ristorante
A casa: Hai programmato una serata romantica, con candele, ottimo cibo e buon vino? L’ultima moda suggerisce un morbido abito chemisier, impreziosito da dettagli particolari. Vuoi provocare? Lascia intravedere la scollatura slacciando i bottoni, lo sedurrai immediatamente, facendolo sentire il tuo uomo speciale.
Al ristorante: la prenotazione nel locale più lussuoso della città vi attende? Punta tutto sui dettagli. Prova con un abito sensuale corto o lungo, arricchito da uno spacco laterale oppure da una bella scollatura sulla schiena. Nero, viola, rosa e rosso saranno i colori perfetti per la serata di San Valentino 2019. Si ai tessuti maliziosi e femminili come pizzo dall’effetto vedo-non-vedo, ciniglia e velluto, l’ultimo trend del momento. Scarpe con tacco e gioielli sono in questo caso d’obbligo!
La lingerie per San Valentino 2019
L’intimo giusto non può mancare, è il tocco finale per trascorrere una serata davvero speciale. Non trascurare la lingerie, è un dettaglio importante che farà sentire più bella te, deliziando gli occhi del partner! Punta sui colori chiave simbolo della festività, ovvero rosso, il colore della passione per eccellenza; nero, un classico intramontabile e rosa, super femminile e romantico. Ti piace giocare? Inserisci dettagli piccanti e sorprendi la tua dolce metà con effetti speciali!