Crea sito

Paint your life – Primo Ritratto, Ritratti ad Olio

Buongiorno Pinkboxiani!

PAINT YOUR LIFE – PRIMO RITRATTO

PAINT YOUR LIFE

Oggi uscirò dalla tematica make up per affrontare qualcosa di diverso, pur sempre molto artistico e riguardante la bellezza.

Cos’è Paint Your Life? Un sito di origine Americana, in Italiano tradotto come: “Primo Ritratto”, dove veri pittori ricevono online fotografie di persone (oppure animali) da cui daranno poi vita al proprio dipinto. E’ possibile effettuare ordini anche dall’Italia; il tutto funziona in modo molto intuitivo. Vi basterà accedere all’indirizzo www.primoritratto.it, uploadare la vostra foto, scegliere i dettagli del quadro e piazzare l’ordine!

paint your life

E’ possibile richiedere ritratti con colori ad olio, acrilici, ad acqua, carboncino, pastelli e penna. Ci sono opzioni di grandezza, cornici differenti e diverse quantità di soggetti da includere nel quadro. I prezzi partono da 116 Euro fino a 575 Euro (tutto dipende dalle opzioni scelte; i ritratti ad olio sono i più cari, quelli a carboncino i più economici). 

Una volta effettuate le vostre scelte, il team di artisti valuterà la vostra foto, proponendo eventuali modifiche. Potrete visionare in diretta il lavoro, che proseguirà solo ed esclusivamente con la vostra approvazione (ho per esempio chiesto di “scaldare” i colori, freddi nella foto originale). Il tutto avverrà in circa 15/20 giorni. Il sito propone molti sconti per i primi ordini; utile inoltre ricordare che quando confermerete l’acquisto, pagherete solo il 20% del prezzo totale (il resto a lavoro terminato). Spese di spedizione sempre gratis!

Sul sito sono presenti numerose gallery dei ritratti svolti, dove potrete consultare il portfolio dei pittori, richiedendo che sia proprio lui/lei a dipingere i vostri ricordi.

Sinistra foto originale, destra dipinto
Sinistra foto originale, destra dipinto

Paint your Life Primo Ritratto mi ha scelta per ricevere in regalo un ritratto ad olio, grandezza 40 x 50 cm, intelaiatura doppia. Non mi è stato richiesto un blog post; ho voluto comunque parlarvi del sito poiché il quadro ricevuto è davvero stupendo! Le foto non rendono giustizia, dal vivo è ancora più bello! Sono totalmente entusiasta, ringrazio di cuore Sheng per il lavoro svolto e consiglio vivamente di dare un occhio al sito. Paint your Life è inoltre presente su Facebook, Instagram, Youtube e Twitter.

Grazie Paint your Life!

Ringrazio inoltre il Ph. Marcello Cavenaghi (Cassano d’Adda, Milano), per lo splendido scatto!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Paint your life – Primo Ritratto, Ritratti ad Olio”

  1. Spettacolare davvero!
    Mi piacerebbe molto averne uno… Ma non ho foto belle come le tue 🙁

I commenti sono chiusi.

Translate »