Crea sito

Red Vanity Make Up by Tns Cosmetics

Buongiorno a tutti!

Dopo un’indesiderata assenza trovo finalmente le “forze” per tornare a parlarvi di trucco e belletto…!

Red Vanity Make Up by  Tns Cosmetics

Novità per me assoluta quella sfornata da Tns Cosmetics (brand di cui vi ho spessissimo parlato), che ci lascia a bocca aperta lanciando una linea make up labbra in perfect match con la collezione di smalti Red Vanity, un total look impeccabile che si tinge di rosso!

Rossetti e matite labbra che omaggiano tre degli smalti più glamour inseriti nella capsule collection dedicata al rosso:

My Funny Valentine: luminoso, brillante, allegro. Il rosso più acceso della collezione. Perfetto per le pelli chiare, rende le labbra più carnose, valorizzandole;

Red Vanity Make Up by  Tns Cosmetics

Forever Soul: scuro ed intenso, ideale per la sera, rende la bocca vellutata. Ottimo per le carnagioni scure.

Red Vanity Make Up by  Tns Cosmetics

Borgogna: corposo come il vino, ispirato al Marsala, colore dell’anno. Sensuale ed elegante, incornicia le labbra con decisione, seguendo le tendenze del momento.

Red Vanity Make Up by  Tns Cosmetics

Lips Just want to be red!

I rossetti Red Vanity Make Up hanno finish semi-mat, scrivenza piena, pigmentata e coprenza ottimale. La texture è corposa, facile da stendere, scorrevole e setosa. La particolarità dello stick sta nella forma del rossetto, ovvero piatta e squadrata sulla punta, così da garantire applicazioni impeccabili e precise.

tns make up 1

La formulazione è arricchita da Acido Ialuronico e Vitamina E, con effetto rimpolpante ed anti-age; le labbra mantengono il giusto grado di idratazione per ore.

Red Vanity Make Up by  Tns Cosmetics

Ho testato con piacere il rossetto; confermo durata e comfort sulle labbra, oltre che la bellezza della nuance!. Anche dopo aver mangiato il make up resiste, scompare in modo graduale lasciando comunque un velo di colore. Non secca, non evidenzia le imperfezioni. Lo stick è davvero molto morbido; per gusto personale preferisco applicarlo abbondantemente per poi tamponare il tutto con carta velina; in questo modo il finish risulta totalmente mat, il prodotto resta “bloccato” in modo preciso sulla bocca.

tns make up 2

Per completare la stesura del rossetto, Tns Cosmetics propone la Precision Eye&Lip Pencil, ovvero una selezione di tre matite tone sur tone per labbra. Automatiche e a lunga durata, terminano il make up della bocca nel migliore dei modi.

tns make up 3

La mia scelta per il test prodotto è ricaduta su My Funny Valentine, bellissimo rosso acceso e vivace, portabile anche di giorno. Enfatizza l’incarnato rendendolo candido, dura molto a lungo e si applica con facilità. La matita abbinata è leggermente più chiara del rossetto, incornicia perfettamente la bocca; se stesa anche all’interno ne aumenta la tenuta. Ottima scrivenza e durata. A mio parere molto bella anche da sola per un look più sobrio. Nella carinissima Gift Box ho trovato a sorpresa anche lo smalto abbinato, che ho subito indossato per un total look dedicato al colore femminile per eccellenza! Bellissimo, giudicate voi dalle immagini!

tns make up 5

I prodotti TNS Cosmetics non contengono parabeni e sono Cruelty Free; non sono testati sugli animali. Vengono distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, visitate la pagina Facebook del brand per la lista completa.

tns make up 4

Red Vanity Make Up è una creazione TNS Cosmetics, marchio italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure.

A presto!

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Red Vanity Make Up by Tns Cosmetics”

  1. Che idea originale quella di ispirarsi ai colori dello smalto per i rossetti! 🙂
    Avrei scelto lo stesso colore che hai testato, perchè è un bel rosso vivace, ma portabile! 🙂
    Questo marchio mi incuriosisce sempre di più! 😉
    Ps fantastico il total look! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »