Crea sito

Rondò, Braccialetto Profumato Millefiori Milano

Buongiorno a tutti!

Millefiori Milano

millefiori-milano

“Esco” dal tema cosmetici restando comunque in ambito “Vezzi Femminili”. Alcune di voi hanno richiesto un post riguardo questo simpatico oggettino. Potrei non accontentarvi?

Tra i vari doni Natalizi, mi è stato consegnato un particolare braccialetto (grazie Papy!) prodotto dall’azienda Millefiori Milano Essentials. Spulciando in internet ho scoperto che il brand dedica le proprie linee alle fragranze in generale, siano esse profumatori veri e propri per ambiente ed auto, oppure oggetti di vario genere.

Oggi vi parlo di Rondò, ovvero un braccialetto profumato composto da diversi “giri” in morbido silicone ed impreziosito con particolari in metallo. Posseggo la profumazione “Vaniglia Sweet Embrace”!.

Direttamente dal sito:

Il braccialetto profumato in armonia coi colori e i sentimenti della tua anima. Composto da 4 anelli profumati e colorati “ton sur ton”. Il tutto impreziosito da preziosi elementi in metallo ed un pendaglietto brandizzato Millefiori. Sweet Embrace – Vanilla; composta intorno alla nota vaniglia, svela sfaccettature fiorite di gelsomino e fiori d’arancio. La nota si evolve in un fondo orientale.

E’ possibile acquistarlo on line oppure nei negozi di oggettistica; ha un costo di circa 15 Euro ed è contenuto in un’elegante scatola nera e lilla.

OPINIONI PERSONALI

rondc3b2_vaniglia1

La fragranza sprigionata dai bracciali è decisamente inebriante e persistente! Sostituisce il normale profumo. Per questo preferisco indossarli quando non ho alcuna essenza sul corpo. La mia serie di braccialetti ha colorazione arancio, grigio e panna. Se devo essere onesta non sono le mie tonalità preferite (avrei preferito qualcosa con del rosso o fucsia 😛 ) ma la profumazione decisamente lo è! Sono una Vaniglia Addict, è molto dolce e speziata. I vari cerchietti possono essere usati singolarmente, solitamente ne indosso uno o due per volta, tutti insieme (per i miei gusti) sono addirittura troppo profumati! Sono comodi e morbidi, il metallo dei pendagli non crea allergia (in genere posso indossare solo oro, argento o acciaio, altrimenti ho spiacevoli eruzioni cutanee). Penso sia un oggetto sfizioso e carino, ideale da regalare… O auto-regalarsi!

Millefiori Milano

Sul sito sono presenti altre 6 profumazioni, sarei tentata da Rose (rosa) e da Icing Sugar (zucchero a velo). Molto carine anche le altre linee, in particolar modo le agendine profumate, i profumatori da borsa e i portachiavi.

Millefiori Milano Patrizia Motta

Spero di esservi stata utile! Conoscevate già questi prodotti?

Buona giornata!

Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “Rondò, Braccialetto Profumato Millefiori Milano”

  1. Strabellino il braccialetto! Lo voglio cercare! Grazie non conoscevo questa linea 🙂
    Braccialetto a parte, che bella la tua frangetta!!! Sembrano quelle da pin up! E’ a punta? Stai benissimo complimenti 😀
    Baci

  2. Ma grazie Mollyyy!!! E.. Dovrebbe essere a punta.. Solo che la taglio da sola… Quindi non è decisamente perfetta O_o Però ci provo!!! C’è chi mi dice di star bene così e chi il contrario… Io devo ancora farci l’abitudine per capire se mi piace o no 😛

  3. Ciao Patrizia! 🙂
    Grazie per il post! 😀 Mi piacciono molto come idea regalo, perchè sono originali e poi si trovano profumi per tutti i gusti!
    Vado a vedere i rivenditori!
    Bacii :***

I commenti sono chiusi.

Translate »