Crea sito

Rosso Dania! Nuovo smalto by Tns Cosmetics con il libro “Un Natale da Chanel”

Una scrittrice da 250.000 copie, una storia d’amore in tre volumi e uno smalto rosso d’amore. Ecco a voi Rosso Dania, una nuova nuance per le red addicted scelta dall’autrice di Natale da Chanel!

tns

Bellissima sorpresa ci ha riservato questa volta TNS Cosmetics! Per il Natale è in arrivo un nuovo intenso rosso, in edizione limitata dedicata all’uscita del libro “Un Natale da Chanel”.

tns

Quando uscì il primo volume, nel 2012, Via Chanel N°5 stupì per l’enorme successo di pubblico: più di 100.000 copie vendute in poche settimane e migliaia di fan sui social, innamoratissime della protagonista – Rebecca – e della storia d’amore rocambolesca che la porterà a cambiare città e reinventarsi la vita. Unica certezza: l’amicizia e la passione per la Signora della moda per eccellenza, simbolo insieme di femminilità, bellezza e stile.
La storia di Rebecca proseguirà lungo una serie di romanzi che saranno subito best seller: I Love Chanel, Tutta colpa di Chanel e – adesso – Natale da Chanel (tutti pubblicati da Newton Compton Editori), in cui la protagonista – tra mille vicissitudini e seguendo alla lettera lo stile e gli aforismi di Madamoiselle – riuscirà sempre a vincere contro il destino avverso.
Quella che Daniela Farnese racconta nei suoi libri è una nuova idea di femminilità: elegante, raffinata e brillante, allo stesso tempo ironica, graffiante e forte. Proprio a questo ideale di donna TNS dedica Rosso Dania: scelto dall’autrice tra infinite tonalità, in esclusiva per le sue lettrici, lo smalto che porta il suo nome è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo; uno smalto ricco di femminilità, raffinato e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”.

tns

A partire dal 12 Novembre avrete tutti la possibilità di provare il nuovo Rosso Dania distribuito in omaggio con il libro “Un Natale da Chanel” (fino ad esaurimento scorte) un dettaglio di stile per impreziosire le vostre feste Natalizie! (In collaborazione con Newton Compton Editori).

Rosso Dania è una sensual chic tonalità di rosso, intensa e viva, molto pigmentata. Si stende in modo ottimale grazie al pennellino piatto, rettangolare, in grado di raccogliere la giusta quantità di prodotto. L’applicazione copre perfettamente l’unghia, riducendo al minimo il rischio sbavature. Ha un finish simil gel, dura a lungo. Come tutti gli smalti TNS Cosmetics è una garanzia! Indosso il mio (grazie ad una passata aggiuntiva di Top Coat in gel di cui vi parlai tempo fa) da ben 3 settimane… E lo sto adorando!

tns

Ricordo come sempre che Rosso Dania è una creazione TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate. Per acquistare i prodotti del brand consultate la pagina Facebook completa di tutti i punti vendita.

GRAZIE TNS COSMETICS!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Rosso Dania! Nuovo smalto by Tns Cosmetics con il libro “Un Natale da Chanel””

  1. Bellissimo smalto! Anche il titolo del libro mi ispira molto! Non ne avevo mai sentito parlare, lo leggerei volentieri, lo cercherò!
    Un bacio Patrizia

I commenti sono chiusi.

Translate »