Crea sito

RUBRICA MENSILE TAG: BEAUTY COLOR OF THE MONTH – MAY (BY PINK BOX, THEMISSBEAUTYCHANNEL E MAKEUP FOR PRINCESS)

Beauty Color Of The Month – May

#beautycolorofthemonth

Buona giornata ai lettori di Pink Box!

Eccoci finalmente arrivate al nostro appuntamento mensile dedicato alla rubrica Beauty Color Of The Month in collaborazione con Sara di Themissbeautychannel e Chiara di Makeup For Princess Blog!

Quale sarà l’atteso colore per il mese di Maggio? Abbiamo scelto il Rosso: caldo, intenso e vigoroso. Giorni dominati dai Toro e dai Gemelli; quale migliore nuance se non questa così decisa ed avvolgente? Personalmente si tratta del mio colore preferito… Avrei quindi mille accessori e make up da proporre!

A chi sta bene il rosso? Valorizza le bionde dalla pelle candida quando ha sottotono caldo, con punte arancio o rosa. La stessa tonalità ma in versione fredda (a base blu o viola) risulta perfetta sulle brune dagli occhi scuri.beautycolorofthemonthmay

In generale il colore conferisce personalità e forza a chi lo indossa, accende un “semaforo” con cui sarà difficile passare inosservate. Si dice sia simbolo d’amore, passione e sensualità… ma anche di rabbia, sentimenti tumultuosi ed irrequietezza. Io preferisco basarmi sulle prime tre definizioni 🙂

Come abbinare il rosso? Si tratta di una delle tonalità più difficili; il total look della medesima tonalità risulta perfetto. Gli accostamenti più indicati ricadono su nero e bianco. Bellissimo abbinato al Jeans!

Scopriamo ora le mie scelte per il Beauty Color Of The Month di Maggio!

Rossetto:
Ruby Woo di Mac Cosmetics. Scelta forse banale, ma che dire? Questo è lo stick di color Rosso per eccellenza! Un simbolo, un must have. Chi “mastica” un po’ di make up non può non conoscerlo!

Ruby-Woo

Ombretto:
Tonalità alquanto difficile da portare sugli occhi, soprattutto quelli scuri. Personalmente lo utilizzo in occasioni particolari quali Halloween o Carnevale, quando necessito di look “vampireschi”. Ecco qui il bellissimo Aqua Cream n° 8 Rouge di Make Up Forever. Perlato, con particelle luminose e waterproof. Si stende facilmente e dura infinitamente!Aqua Cream n° 8 Rouge di Make Up Forever
Accessorio:
Scarpe, borse, smalti, abiti… La mia lista potrebbe durare pagine, come dicevo poco fa, il rosso è il mio colore preferito! Dovendo per forza scegliere, propongo le scarpe a cui sono tanto affezionata, con borsa in vernice abbinata di Luciano Barachini. Tanto belle quanto scomode… Ma non posso proprio farne a meno!

beautycolorofthemonthmay

Colgo l’occasione per ricordarvi che Beauty Color Of The Month, per chi avesse piacere di partecipare, è anche beauty tag! Raccontateci quindi le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannel Makeup For Princess
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Al prossimo mese!

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “RUBRICA MENSILE TAG: BEAUTY COLOR OF THE MONTH – MAY (BY PINK BOX, THEMISSBEAUTYCHANNEL E MAKEUP FOR PRINCESS)”

  1. Si era capito che ti piacesse il rosse 😉
    E’ un colore bellissimo, però io non oso indossarlo, ne ho quasi paura!
    Un bacio!

  2. Ciao Patrizia! 😀
    Da cosa comincio? 🙂 Il Ruby Woo è già nella mia wishlist da un po’, se è un must have, non si può non provare! 😀
    Le scarpe sono bellissime! 🙂
    Mi è piaciuto tanto l’articolo, con tutti i consigli e le curiosità! 😉
    un altro bacione! :*

I commenti sono chiusi.

Translate »