Crea sito

Rubrica Mensile Tag: Beauty Color of The Month – November

Buongiorno PinkBoxiani!

Beauty Color of The Month
Beauty Color of The Month

Come ogni mese torna a farci compagnia la rubrica Beauty Color of The Month, lanciata inizialmente da Pink Box, Makeup for Princess e TheMissBeautyChannel ed ora in collaborazione con tante altre bravissime bloggers! Questo mese si è aggiunta al gruppo la carinissima Francesca del blog My Golden Glitter Corner!

L’autunno è cominciato da un pezzo, il freddo si fa sentire. Le foglie cadute colorano le strade di un caldo arancione, proprio per questo ho pensato di scegliere la tonalità terracotta/ruggine per il mese di Novembre!

Colore caldo, mette in risalto le carnagioni abbronzate e ravviva le più pallide. Enfatizza gli occhi verdi e scalda quelli scuri. Consigliato soprattutto a chi possiede sottotono della pelle caldo, in caso contrario meglio optare per marroni più freddi.

Molto portabile sugli occhi, dona quasi a tutte. Molto belle le versioni terracotta impreziosite da pagliuzze dorate. Più difficile sulle labbra, consigliato più che altro alle mediterranee dalla carnagione olivastra, ma bellissimo anche nelle nuances soft sulle pelli più chiare.

Nel vestiario può essere abbinato a colori come panna o senape quando possiede sfumature fredde; molto bello col blu con punte di viola intenso nella versione più calda; risulta inoltre diffuso e apprezzato negli accessori quali borse, scarpe, cappelli sciarpe o cinture.

Beauty Color of The Month

Ecco le mie scelte per Beauty Color of The Month di Novembre!

Ombretto

Beauty Color of The Month

Scelgo Rust di Nabla Cosmetics, un bellissimo marrone intenso e caldo, molto pigmentato e ricco di venature perlate e bronzate che riflettono la luce. Si stende facilmente, dura a lungo e non irrita gli occhi. Lo giudico un colore passepartout adattabile ad ogni situazione.

Rossetto

Restiamo in casa Nabla! Un rossetto che ho apprezzato tantissimo! Mi riferisco a Portrait, contenuto nella collezione mat Diva Crime (nella foto è quello steso per orizzontale). E’ aranciato, ma non troppo. Potrei definirlo un delicato terracotta, adatto anche a chi possiede pelle chiara come la mia. Scalda e fa subito colore in viso. E’ morbidissimo da stendere, anche se personalmente lo tampono sempre con una velina per smorzare leggermente la nuance e soprattutto levare il prodotto in eccesso.. Che altrimenti andrebbe ovunque! Comunque sia, bellissimo!

Beauty Color of The Month

Accessorio

Ed ecco infine i miei consumatissimi, vissutissimi ed amatissimi indianini di Hector Riccione nel colore ruggine, di grandissima moda qualche anno fa… Ma continuo a non poterne fare a meno!

Ricordo che Beauty Color Of The Month è anche beauty tag! Partecipate e raccontateci le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannelMakeup For PrincessCary MakeupIl Blog di MoniaIl Volo di una FarfallaConfessioni di una Makeup AddictAlma a la interperie e My Golden Glitter Corner
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Arrivederci a Dicembre con Beauty Color of the Month, passate a trovare i blog delle nostre nuove collaboratrici alla Rubrica!

by Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “Rubrica Mensile Tag: Beauty Color of The Month – November”

  1. Davvero carinissima Patrizia questa rubrica! Se un giorno riesumerò il mio blog parteciperei volentieri… Se mi vuoi 😀 😀 <3

  2. Abbinato al blu nell’abbigliamento va uno schianto!!!
    Quel rossettino lo sto corteggiando da un po’, ho preso solo Ombre Rose e lo sta quasi finendo 🙂 mi piace tantissimo!!!

  3. Sono d’accordo Francy 😀
    Si quel rossetto è davvero bello, te lo consiglio! Mi piace anche per la texture, molto particolare nel suo genere! Ho preso anche un altro rossetto Nabla, ma questo resta il mio preferito 😀

I commenti sono chiusi.

Translate »