Crea sito

RUBRICA MENSILE TAG: BEAUTY COLOR OF THE MONTH September (BY PINK BOX, THEMISSBEAUTYCHANNEL E MAKEUP FOR PRINCESS)

beauty color of the month

Buona giornata lettori di Pink Box!

Come ogni mese torniamo a presentarvi la rubrica mensile Beauty Color of the Month, in collaborazione con Makeup For Princess Blog e TheMissBeautyChannel! L’autunno è ormai cominciato; per Settembre abbiamo quindi pensato ad un colore deciso e caldo, così da non scordar del tutto i raggi del sole. Una nuance particolarmente in voga anche durante lo scorso inverno, che porta il nome di Sangria!

E’ un viola con punte di rosso, un colore che apprezzo molto. Dona generalmente a tutte, esalta il candore della pelle bianca ma valorizza anche l’abbronzatura rimasta. Sta divinamente accostato nel vestiario al color sabbia, combinazione particolarmente chic e glamour. Molto bello anche se accostato a capi floreali o con fantasie, che esaltano maggiormente l’intensità della tinta unita di Sangria.

Anche nel make up sta bene a tutte. Enfatizza soprattutto gli occhi verdi, trattandosi appunto di nuance calda. Se scelto in versione “fredda” dona agli occhi blu. Quelli castani risultano più profondi e sensuali. Contornati poi da pelle bianca, assumono look dark, vampireschi, molto di moda.

color-sangria-color-sabbia

ROSSETTO:

In passato ero ossessionata dai rossetti color Sangria, ne possedevo uno bellissimo di Dieglo dalla Palma, che utilizzavo sempre… quasi anche per dormire! Ho abbandonato poi lo stile, preferendo nuances rosse. Quale migliore occasione per riscoprire tale tonalità? Non vedo l’ora infatti di acquistare questo splendido rossetto Rimmel, collezione Kate Moss, il numero 107 Wine.

107 wine rimmel

OMBRETTO:

Stesso discorso vale per gli ombretti! I miei occhi erano sempre truccati di Sangria! Questo colore li rende immediatamente più profondi ed intriganti, enfatizzando i riflessi ramati che tanto amo dei miei occhi. Guardate quanto è bello, per esempio, questo ombretto di Make Up Forever, il S-848 Artist Shadow Framboise!

Makeup Forever Artist Shadow Ombretto S-848 Framboise

ACCESSORI:

Se volete tingervi di Sangria questo è il momento adatto! Abitini, borse, maglioni, scarpe e chi più ne ha più ne metta! Adoro particolarmente i vestiti corti e morbidi, che cadono sensuali sul corpo, mettendo in risalto la silhouette. Nella mia wishlist inerisco inoltre un bel trench aderente ed un caldo cappottino in lana stile anni ’70!

moda-sangria

Colgo l’occasione per ricordarvi che Beauty Color Of The Month, per chi avesse piacere di partecipare, è anche beauty tag! Raccontateci quindi le vostre preferenze, senza scordarvi di seguire queste semplicissime regole:

– Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannel e Makeup For Princess
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Ci vediamo ad Ottobre con il nuovo capitolo della rubrica, buona settimana!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “RUBRICA MENSILE TAG: BEAUTY COLOR OF THE MONTH September (BY PINK BOX, THEMISSBEAUTYCHANNEL E MAKEUP FOR PRINCESS)”

  1. Ecco il rossetto che vorresti! 🙂 Se lo provi, sono curiosa di sapere com’è! Della linea Kate Moss by Rimmel, ho provato solo i rossetti col packaging nero! Ne ho 2, uno più intenso ed è fantastico, l’altro più chiaro non mi piace per nulla! -.-‘
    Avevo adocchiato anch’io quell’ombretto della Makeup for Ever! 😀
    Un bacione!

  2. Ciao Chiara! 😀
    Esatto! Anch’io ne ho solo uno con packaging nero!
    Devo assolutamente andare da Acqua e Sapone per prendere due cosine.. Mi sa che ci farò scappare anche il rossetto dentro 😀 😀
    Bacioni!

I commenti sono chiusi.

Translate »