Crea sito

Serum7 Olio Attivo Notte by Boots Laboratories (Review)

Buongiorno miei cari PinkBoxiani!

Quest’oggi parlerò di un nuovo siero per il viso (ormai c’ho preso gusto), testato con piacere nelle ultime 2/3 settimane! Ho infatti ricevuto, con mia grande sorpresa, Serum7 Olio Attivo Notte by Boots Laboratories, grazie al sito MyBeauty – The Beauty Advisor (che ringrazio di cuore).

mybeauty

Vediamo insieme di che si tratta!

COME SI PRESENTA?

Il siero è contenuto in comodo flacone di vetro con contagocce; è un olio secco ad azione antiage reperibile in farmacia. Ha un prezzo di circa 39 Euro per 30 ml di prodotto. Idratante e nutriente, è adatto a tutti i tipi di pelle. Il suo pack è oro e viola, molto chic!

Serum7 Olio Attivo Notte

INCI

Serum7 Olio Attivo Notte

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Direttamente dal sito MyBeauty:

La grande innovazione dell’Olio Attivo Notte Serumrisiede nella sua ricca formulazione composta da oli naturali, dall’Estratto di Cellule Staminali del Lampone e dalla Tecnologia Radiance che esalta la luminosità della pelle. L’Estratto di Cellule Staminali del Lampone aiuta il naturale processo di idratazione e la sintesi dei lipidi, ricompatta e leviga le linee di espressione. La Tecnologia Radiance, a base di Diacetyl Boldine, estratto dalla corteccia del Boldo cileno, aiuta a ridurre la sovrapproduzione di melanina, aumentando la luminosità della pelle e diminuendo l’intensità e la quantità delle macchie cutanee. Scaldare 2-3 gocce di olio tra i palmi delle mani e applicare massaggiando leggermente dopo una corretta detersione. L’olio può essere usato da solo o come base di una Crema Notte.

Serum7 Olio Attivo Notte

PARERI PERSONALI

Come spiegato nello scorso articolo, ultimamente utilizzo piacevolmente prodotti come il siero viso. Fino ad ora ne ho provati pochi, tutti simili tra loro (e molto buoni), particolarmente leggeri e fluidi, a rapido assorbimento. In questo caso abbiamo a che fare con qualcosa di diverso. Serum7 Olio Attivo Notte è decisamente più corposo, molto nutriente. Non è classico il prodotto che una volta applicato sul viso non lo si sente più. Si tratta di un siero notte, il fatto quindi che la sua formulazione sia particolarmente ricca è del tutto sensato. La mia pelle richiede qualche minuto per farlo assorbire; per tale motivo lo applico 3/4 volte a settimana, prima di coricarmi, per non “appesantire” esageratamente la pelle. Al risveglio noto un volto sicuramente più morbido e ricompattato; l’effetto nutriente c’è e si sente! Preferisco utilizzarlo da solo, senza aggiungere altre creme, trovo sia già molto idratante per conto suo! Si stende facilmente, bastano un paio di gocce per coprire tutto il viso. Ha una profumazione delicata e dolciastra, mi piace. Trovo sia un buon prodotto, adatto a tutti i tipi di pelle ma sconsigliato a chi non apprezza l’effetto “unticcio” che, anche se per pochi minuti, è presente. Non sono un’esperta d’Inci, tuttavia non mi pare malaccio, non noto presenza di siliconi & co. (anche se quel PEG-8 non mi ispira molta fiducia). Riassumendo consiglio il siero, soprattutto a chi cerca qualcosa di particolarmente ricco e nutriente!

Ringrazio nuovamente MyBeauty e Boots Laboratories per la fiducia!

Patrizia

Serum7 Olio Attivo Notte

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Serum7 Olio Attivo Notte by Boots Laboratories (Review)”

  1. Ciao Patrizia! 🙂
    Complimenti! Come sai, non uso ancora i sieri, però è stato interessante leggere la tua review! 😉 Sicuramente, quando ne acquisterò uno, saprò quale scegliere, grazie ai tuoi articoli! 😀
    Un bacione! :*

  2. Molto interessante questo siero!
    Il prezzo non è dei migliori, costasse un po’ meno lo proverei più che volentieri!

I commenti sono chiusi.

Translate »