Crea sito

SkinActive Garnier – Crema Hydrabomb e Acqua Micellare

SkinActive Garnier

Buongiorno Pink Boxiani!

Oggi Garnier torna a farci visita qui su Pink Box, presentando in esclusiva la nuova linea SkinActive! Una gamma di prodotti specifici per le diverse tipologie di pelle e stile di vita, con antiossidanti ed ingredienti cosmetici attivi, per un aspetto sano, giorno dopo giorno. Ciascun prodotto innovativo Garnier SkinActive è stato accuratamente sviluppato per trattare una necessità specifica e reale della pelle.

SkinActive Garnier

HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE

Una crema all in one, una potente bomba di idratazione per 24 ore. Ricarica d’acqua la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne. Risultato sano, rimpolpato e pieno di energia. E’ arricchita da efficaci antiossidanti tra cui estratti di melograno, amla e il 7% di glicerina di origine naturale. Ha un fattore di protezione solare pari a SPF 10, così da riparare l’epidermide dall’esposizione solare quotidiana. La sua consistenza è in simil gel, leggera e delicatamente profumata.

SkinActive Garnier

Si stende facilmente sul viso, ha una texture setosa di color azzurro semi trasparente. Non unge e penetra velocemente. La fragranza floreale/fruttata la rende particolarmente piacevole; lascia la pelle morbida e profumata. Barattolo da 50 ml di prodotto, PAO 12 mesi.

HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE

Più nutriente ed intensa, adatta per la notte, rimpolpa le linee di espressione ed idrata fino a 10 strati epidermici. I potenti antiossidanti contribuiscono a contrastare i segni di stanchezza dovuti a stress ed aggressioni esterne. La crema notte Hydra Bomb è arricchita con glicerina di origine naturale al 15%, vitamine ed estratti di piante antiossidanti (tra cui melograno, amla e mannosio, uno zucchero che contribuisce a fornire un’intensa idratazione). Garantisce profondo nutrimento per 72 ore.

SkinActive Garnier

Pur avendo consistenza molto più cremosa rispetto a Hydrabomb giorno, risulta comunque leggera e di facile assorbimento. Non unge, è però più “corposa”. Ha una profumazione decisamente più leggera ma fresca, credo di preferirla! Tubetto con pompetta erogatrice da 50 ml di prodotto, PAO 12 mesi.

ACQUA MICELLARE BIFASE

Si tratta di una soluzione micellare in infusione in olio; scioglie il make up waterproof ed elimina le impurità in un solo gesto. Adatto anche per pelli sensibili. Agitando il flacone gli oli detergenti e le micelle si uniscono, mischiandosi tra loro, così da poter rimuovere anche il trucco più ostinato. Flacone da 400 ml di prodotto, PAO 6 mesi.

SkinActive Garnier

Elimina efficacemente ogni traccia di make up, onestamente non ho avuto modo di testarla con il mascara waterproof. Posso dire d’aver però rimosso rossetti a lunga tenuta con formulazioni molto strong. Ha un profumo abbastanza accentuato ma piacevole. Le istruzioni consigliano di non risciacquare, tuttavia io preferisco farlo. Gli oli presenti la rendono un pochino untuosa, ecco perchè, per quanto mi riguarda, giudico sia meglio rimuoverla con acqua!

La Linea SkinActive NON ha inci verde!

Cosa ne pensate? Acquisterete i nuovi prodotti Garnier?

A presto!

PatriziaBulky_Bomb

* Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

HYDRABOMB

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “SkinActive Garnier – Crema Hydrabomb e Acqua Micellare”

  1. So che garnier non ha inci verde, ma io la uso comunque da tanti anni trovandomi bene.
    Ho preso la crema da giorno e per ora mi sta piacendo molto!
    Invece quest’acqua micellare bifase per ora non riesco a trovarla!

  2. Ciao Rina!
    Dunque, non mi irrita gli occhi appena applicata.
    Io però “soffro” in generale tutti gli struccanti bifasici, di qualsiasi marca. Non al momento ma poi.
    Gli oli mi creano una specie di prurito, non so bene perchè.
    Questa non fa eccezione, però non so se sono solo io il caso patologico… :-/

I commenti sono chiusi.

Translate »