Crea sito

Smalti TNS Cosmetics – Red Vanity Collection

Buon lunedì a tutti i nostri lettori!

Cominciamo la settimana con qualcosa di “caldo” per combattere meglio il freddo invernale… Il Rosso! Quale donna non ama questa tinta? Passione, Amore, Vigore; indossarlo dona istantanea carica, lo ammetto… E’ il mio colore preferito!

Immaginate quindi la mia gioia nello scoprire la nuovissima capsule collection di smalti firmati TNS Cosmetics dedicata al colore femminile per eccellenza: Red Vanity.

Sei intense nuances, dalla più chiara alla più scura, in cui sono racchiuse tutte le più belle sfumature. Un colore sensuale eppure raffinato. Ad ogni donna il suo rosso! discreto e bon ton o avvolgente come il fuoco? Sexy come le labbra di Marilyn o sofisticato come gli abiti  di Valentino? In ogni caso… Impossibile resistere!

Red Vanity comprende:

My Funny Valentine (Vivace)
Grand Prix (Vanitoso)
Orient Express (Esuberante)
Red Emotion (Romantico)
Borgogna (Passionale)
Forever Soul (Estroso)

tns cosmetics

Anche in questo caso gli smalti TNS Cosmetics garantiscono qualità ed utilizzo di materiali selezionati e sicuri per la salute delle unghie. Red Vanity è l’ultima creazione del brand TNS (marchio Italiano dell’azienda Tecniwork), leader da oltre 30 anni nel settore di prodotti per manicure e pedicure. Non contengono agenti nocivi, si rimuovono con facilità, hanno formulazione 3 free, ovvero priva di Toluene, Formaldeide  e Ftalati. Sono arricchiti da Dourcisseur, ad azione rinforzante. Potete trovare la collezione sulla pagina Facebook di TNS.

OPINIONI PERSONALI

Come ricorderete vi ho già parlato del Flash Top Coat della stessa marca (che utilizzo tutt’ora con piacere); questa volta l’azienda mi ha dato l’opportunità di scegliere due nuances della nuova collezione. Ho optato per Orient Express e Borgogna.

Orient Express è intenso, avvolgente e molto caldo. Una giusta via di mezzo tra rosso chiaro e scuro. Lo reputo perfetto per uno stile classico e impeccabile, ideale nelle serate speciali e romantiche.

tns cosmetics orient express

Borgogna è invece più scuro e freddo, molto raffinato e sensuale; fa parte di quei colori che da sempre amo indossare sulle mie unghie. Glamour e perfetto per tutti i look, si adatta ad ogni situazione.Tra i due preferisco il secondo, per semplici gusti personali.

borgogna tns cosmetics

Entrambi gli smalti sono comunque molto belli, posseggono pennellini a mio parere comodissimi. Appaiono “appiattiti” e larghi, stendono egregiamente il colore distribuendolo in modo omogeneo su tutta l’unghia. Sono molto pigmentati, una sola passata potrebbe essere sufficiente per aver coprenza ottimale.

tns cosmetics

Rispetto allo smalto viola testato precedentemente, questi risultano più fluidi; hanno stesura sottile e sono più duraturi. Con due passate di Flash Top Coat sono entrambi rimasti praticamente intatti per una settimana. Con qualche ritocchino su angoli e punte, li ho tenuti sulle unghie per 10 giorni! L’effetto è come sempre simil gel, corposo e lucido. Sono molto soddisfatta del risultato (e le mie unghie ringraziano!).

Nota di merito anche questa volta per il packaging della Gift Box; curata nei minimi particolari e super sfiziosa, davvero bellissima! Tant’è che TNS Cosmetics ha deciso di porre in vendita queste scatoline, mettendole a disposizione per tutte le clienti!

tns cosmetics

Avete mai provato gli smalti TNS Cosmetics? Che ne pensate? Personalmente li sto adorando!

by Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

10 Risposte a “Smalti TNS Cosmetics – Red Vanity Collection”

  1. Ciao Lara!
    Grazie mille ^^ 😀 😀
    Puoi trovare i prodotti TNS nei centri cosmetici! Se clicchi la pagina Facebook che ho linkato direttamente nel post puoi trovare quello più vicino a te!
    Fammi sapere 🙂

  2. Ciao Patrizia! Bella questa collezione! 🙂 Compresa la confezione, che è carinissima! Lo smalto rosso anche a me piace un sacco, però con alcune marche, trovo l’unghia macchiata quando lo tolgo! Metto sempre la base, ma non cambia nulla! -.- Infatti proprio per questo, lo uso poco…!
    Baci!!! :***

  3. Ciao Chiara 😀 😀 :*
    Si… La confezione è carinissima!!
    Uuuh come ti capisco… Mesi fa ho fatto l’errore di mettere uno smalto super rosso di marca indefinita (e pure vecchiotto..) Danno. Ho avuto unghie macchiate per un secolo, ho passato non so quanto ad avere sempre lo smalto perchè senza mi vergognavo :-/
    Per ora con questo non ho avuto il problema però! E l’ho messo pure senza base… Non so se è l’assenza di toluene ecc, però quando lo tolgo ho le unghie intatte, a parte non macchiate, ma anche “sane”! Tra l’altro non sto nemmeno usando l’acetone perchè quando è ora di toglierlo, se alzo lo smalto ai lati, riesco a tirarlo via come se fosse una specie di adesivo O_o Non so se succede solo a me, però è stra comodo XD
    Bacioooo!!! :***

  4. Si! Anche a me è successa la stessa cosa! Per più di un mese sono stata con lo smalto, perchè senza mi vergognavo! Avevo usato uno smalto kiko classico, un po’vecchiotto, ma ho avuto lo stesso problema (per meno però) anche con lo smalto rosso della kiko effetto gel, appena aperto!
    uau!!! Fantastico! Lo smalto adesivo! 😀

  5. Ahahahah! XD L’ho appena tolto e… Riconfermo, l’ho staccato tipo “adesivo” senza acetone, chiederò all’azienda se è normale o se sono io che ho le unghie anormali XD
    :****

I commenti sono chiusi.

Translate »