Crea sito

Smooth & Shine Serum Framesi (Review)

Buongiorno Pink Boxiani!

Concludiamo in bellezza la settimana parlando di capelli! Tutte noi vorremmo sempre averli lucenti e setosi; ahimè non è così facile mantenere la chioma disciplinata, soprattutto quando pioggia e vento ci scompigliano!

cane bigodini

Ho capelli lunghissimi e lisci, tanti e sottili. L’effetto “electric” è sempre dietro l’angolo; non faccio molto per tenerli a bada, giusto un po’ di olio disciplinante quando le punte “sparano” a destra e a manca!

Tempo fa vi parlai di Beauty Bag, utilissimo sito dove ogni utente può postare gratuitamente opinioni personali su prodotti di bellezza con il vantaggio, per alcuni fortunati, di poter provare cosmetici validissimi messi a disposizione ogni mese grazie all’iniziativa “Mettilo alla Prova”. Per la mia gioia sono stata nuovamente scelta come tester! Questa volta si tratta di un prodotto capelli, ovvero Smooth & Shine Serum di Framesi. Consiglio a tutti di buttare un occhio a Beauty Bag! Ha solo un gran difetto… Non l’ho inventato io 😛 😀
Ecco le mie opinioni sul siero!

COME SI PRESENTA?

Il prodotto è contenuto in tubo bianco con beccuccio che scatta a “clic” girando, senza la necessità di svitarlo del tutto (ottimo per me! Faccio spesso cascare i tappini a terra; inevitabilmente i miei quadrupedi se ne impossessano furtivamente mordicchiandoli senza pietà!).
Ha un prezzo di € 12/15 circa per 150 ml di prodotto, PAO 12 mesi. Reperibile on line o dal parrucchiere.

INCI

Cliccare sull’immagine per ingrandirla!

framesi smooth and shine

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Smooth & Shine Serum è una novità recentemente inserita nella gamma By White Pearl. Si tratta di un siero lisciante e lucidante, ideale per capelli ribelli che hanno bisogno di essere perfettamente disciplinati nel tempo.

OPINIONI PERSONALI

Mi ha colpito immediatamente la profumazione! Dolce e avvolgente, persiste nel tempo creando una piacevole sensazione di pulito. Ha una texture di media densità, soffice gel/crema da stendere facilmente. Ne basta una noce, lo applico soprattutto sulle lunghezze, quando sono ancora umide. L’effetto districante è immediato; la mia Tangle Teezer scivola che è una meraviglia! Non noto capelli particolarmente lucidi, ma lisci decisamente si. La mia chioma risulta sicuramente più disciplinata, per niente elettrica e molto morbida.

Le esperte di Inci avranno certamente notato gli ingredienti non propriamente verdi. Ammetto di essere ancora molto tollerante per quanto riguarda i miei capelli, non uso prodotti bio per questa parte del corpo; dovessi cominciare a farlo ciò sarebbe una gran pecca del siero!

Cosa usate sui vostri capelli? Preferite i prodotti bio?

by Patrizia

Rapunzel

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Smooth & Shine Serum Framesi (Review)”

  1. Ahahah! Fantastico il cane coi bigogini 😀 Ci proverò col mio, che potrebbe sbranarmi la mano, altro che i tappini 😀
    Conosco Framesi, la tiene la mia parrucchiera, questo siero farebbe proprio per me, ho capelli molto crespi…

  2. Bellissimo il cane!!!
    Io ho cominciato da poco ad usare il bio per i capelli, con lo shampoo mi sto trovando bene, il balsamo mica tanto. Ne ho già provati due ed è come non mettere nulla.
    come sempre ottima recensione!!!
    Smuaaack!

  3. E’ un ammmmòòòre *.*

    Non sei la prima da cui sento questa cosa…
    Non ho mai provato balsamo bio quindi non mi espongo, forse giusto dei campioncini… Ma per i miei capelli ce ne vorrebbero 5 o 6…
    Avevo sentito dire che senza silicone è dura avere l’effetto dei comuni balsami, bho…
    Vedrò di testare presto!

    P.S. Grazie <3

    Bacione!

  4. Ciao Patrizia! 😀
    ahahah che forte il cane con i bigodini!! 😀
    I miei capelli sono come i tuoi, con l’unica differenza che sono ricci! 🙂 Sui capelli da un anno e mezzo circa, sto utilizzando solo prodotti con buon inci e finora non ho trovato un balsamo districante quanto quelli siliconici. Diciamo che le maschere con buon inci riescono ad avere lo stesso effetto (e forse anche qualcosa in più)! 🙂 un bacione!

  5. 😀 😀 😀
    Allora sull’idea “balsamo bio” per ora mi sa che ci metterò una pietra sopra 🙁
    Buona l’idea delle maschere come alternativa però!
    Non ci avevo nemmeno pensato 😛
    Bacione anche a te cara!!! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »