Crea sito

Spot Cream Bonapiel, per eliminare i rossori post imperfezioni

Spot Cream Bonapiel

Bonapiel è un’azienda originaria di Miami ancora poco conosciuta in Italia; produce creme cosmetiche di alto livello sia per il viso che per il corpo. Non testa sugli animali e seleziona accuratamente gli ingredienti delle sue formulazioni.

bonapiel

Quest’oggi vi parlo di Spot Cream, ovvero una crema studiata per attenuare gli antipatici segni rossi che spesso restano sulla nostra pelle quando scompaiono le imperfezioni.

bonapiel

COME SI PRESENTA?

E’ contenuta in tubetto di vetro dotato di pompetta erogatrice. E’ made in USA e reperibile su Amazon (clicca qui). Ha un prezzo di circa 25 € per 15 ml di prodotto. Sulla confezione non trovo il PAO ma bensì la data di scadenza (corrispondente ad Aprile 2017). Ha una texture abbastanza solida, di colore bianco.

bonapiel

INCI

Deionized Water, Cetearyl Alcohol, Shea Butter, Glycerin, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Ethoxydiglycol, Rosehip Seed Oil, Sunflower Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Phenoxyethanol, Glyceryl Stearate Citrate, Dimethicone, Salicylic Acid, Sodium Bicarbonate, MSM, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, Arnica Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Retinyl Palmitate, Cholecalciferol, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum.

DESCRIZIONE

Spot Cream di Bonapiel combina ingredienti efficaci quali l’acido salicilico, l’olio di rosa canina ed il burro di karitè per una potente azione schiarente sulla pelle, con risultato immediato.
Non contiene Hydroquinone (ovvero un pericoloso agente di sbiancamento), parabeni, coloranti o fragranze artificiali. E’ consigliato anche per le pelli sensibili.
Come funziona?
– La Rosa canina lenisce i rossori grazie alle sue proprietà anti infiammatorie ed esfolianti.
– L’Acido Saliclico ammorbidisce la pelle secca, riducendo irritazioni e rossori. Asciuga le imperfezioni per una rapida scomparsa.
– Il Burro di karitè rigenera la pelle svolgendo azione anti age protettiva per combattere le  rughe.
Spot Cream Bonapiel è formulata con oli di estratti naturali, antiossidanti ed agenti anti pigmentazione per una rapida idratazione, radiosità e sano colorito.

bonapiel

OPINIONI PERSONALI

Utilizzo la crema da una settimana, un po’ presto per poter fornire pareri accurati. In generale le prime impressioni sono buone. Va applicata localmente, direttamente sull’imperfezione, fino a quando non sarà scomparsa del tutto. Ne basta una piccola quantità. E’ priva di profumazione, possiede solo un leggero aroma di olio naturale. Avevo un’imperfezione sul viso da qualche giorno, che faticava a scomparire. Ho applicato la crema prima di dormire; il giorno dopo i risultati sono stati apprezzabili (non so se per merito del cosmetico o casualità). L’inestetismo era seccato, il rossore decisamente alleviato. Da questo punto di vista ho una pelle molto sensibile, basta poco per aver antipatici segni rossi sul viso per settimane. L’inci non è verde, tuttavia non mi pare poi così male (avrei bisogno di conoscere il parere delle esperte, anche se quel Dimethicone in mezzo alla lista non è il massimo). Una crema efficace per eliminare i segni rossi sarebbe l’ideale per me, speriamo in bene!

bonapiel

Ringrazio Bonapiel per l’opportunità! A presto!

Patrizia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Spot Cream Bonapiel, per eliminare i rossori post imperfezioni”

  1. Uuuuh!! Se funziona aggiornami!
    Io ODIO le macchie rosse che mi si formano…
    Baciii!

  2. Ciao Chiara! Bhè.. solitamente il silicone lo evito.. Però questa cremina la sto usando, va giusto applicata su piccole zone. Onestamente mi pare funzioni davvero bene….

I commenti sono chiusi.

Translate »