Crea sito

Tag… Che passione!

Ciao a tutti!

Rispondo con piacere alla nomination di Chiara del blog Makeup For Princess partecipando al simpatico Tag… Che passione! Cominciamo subito con le domande 🙂

tag-che-passione

1) Qual è il tuo profumo preferito?

Adoro i profumi, amo indossarli e sentirli sugli altri, evitando ovviamente di cadere nell’eccesso; non sopporto le scie invadenti da mal di testa! Tra i miei preferiti di sempre cito J’Adore di Christian Dior, sofisticato e sensuale, senza dubbio la mia fragranza preferita per l’inverno. Come poi dimenticare il mitico Chanel n° 5? Impossibile non amarlo! Tra le new entries (soprattutto in estate) faccio “abuso” di Ambraliquida – Erbolario e panetti di profumo solido alla Vaniglia acquistati ai mercatini!

8dd1a-chanel5

phpVIULea

2) Qual è il tuo smalto preferito?

Domanda difficilissima! Per dare un senso alla mia risposta posso dire di prediligere in generale gli smalti compresi nelle tonalità del rosso e del fucsia,  in tutte le loro sfumature. Parlando invece di brand, cito volentieri TNS Cosmetics (di cui parlo spesso qui su Pink Box); trovo siano smalti ottimi a livello di texture, resa, durata ed applicazione. Tra i migliori che io abbia mai provato!

borgogna tns cosmetics

3) Qual è la tua palette preferita?

Incredibile ma vero, non sono particolarmente amante delle palette, almeno negli ultimi periodi! Sicuramente la preferita del momento appartiene a Bellapièrre e si chiama Mirabela; piccola e comoda, comprende tonalità marroni e nude perfette per un maquillage semplice e raffinato; gli ombretti sono minerali, ciò non comporta irritazione o fastidio agli occhi (leggi qui il post dedicato).

mirabela

4) Qual è il tuo rossetto preferito?

Ehm… Quanto tempo abbiamo? Impossibile rispondere! Citerò quello che secondo me è IL ROSSETTO. Parlo di Rooby Woo di Mac e con questo ho detto tutto!

red-lipstick-MAC-Ruby-Woo-vogue-28nov13-pr

5) Qual è il tuo libro preferito?

In questo particolare momento della mia vita direi “La profezia di Celestino”, non tanto per il testo, quanto per la positività che mi trasmette leggerlo..

6) Preferisci acquistare nei negozi oppure online?

Adoro fare acquisti on line, preceduti da mille ricerche su blog e Youtube per confrontare recensioni e pareri! Internet offre spesso prodotti impossibili da trovare girando normalmente per negozi, sia a livello cosmetico che vestiario. Il vantaggio è inoltre quello di reperire abiti che nessun’altro in zona possiede, così da rendere ancora più unico il proprio look. Peccato per le spese di spedizione, a volte così alte da rendere gli acquisti poco vantaggiosi.

Invito chiunque abbia voglia a partecipare al tag! Nomino a mia volta Sara di TheMissBeautyChannel. Seguite queste semplici regole:

  • utilizzare l’immagine sopra
  • ringraziare chi ti ha nominato
  • rispondere alle sei domande
  • nominare alcuni blog e avvisarli del tag

A presto!

Patrizia

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

4 Risposte a “Tag… Che passione!”

  1. I profumi che hai nominato sono super.
    Sarei curiosa di provare i panetti solidi, non li ho mai visti così. Dove li posso trovare?
    Grazie Patrizia

  2. Ciao Rina!
    Si sono davvero buoni ^^
    I panetti li trovi nelle bancarelle etniche! Soprattutto quelle medio orientali!
    Oltre alla vaniglia ho l’ambra ed il gelsomino.. Buonissimissimi!

  3. Ho sempre pensato: che succede se ad una festa arrivano due ragazze con lo stesso vestito di Zara o Bershka? 😀 Ormai c’è il monopolio di queste catene commerciali, che vendono poi cose abbastanza simili! Se non ti piace quello che si porta di moda è proprio difficile trovare qualcosa! A meno che non si scelgono marchi più costosi -.-‘
    Fantastico il rossetto della Mac!! *.*
    Grazie per aver risposto al tag! :*

I commenti sono chiusi.

Translate »