Le regole per partecipare al tag sono:

– Utilizzare come titolo del post “Tag: My Summer Essentials Make Up Edition”
– Linkare il post consiglidimakeup nel proprio articolo
– Scattare una foto dei prodotti scelti
– Scegliere solo 5 prodotti + 3 bonus che possono far parte di qualsiasi categoria (anche cibo!)
– Taggare le vostre amiche!

Ringraziamo la dolcissima Ela del Blog I Trucchi di Ela per averci nominato e rispondiamo con piacere a questo divertente tag, ideato da Rita di Consigli di Make Up!

Ecco i miei Summer Essentials:

my summer essentials tag

1 Olio di Cocco Khadi

Ne sono innamorata! Trovo sia un prodotto multiuso eccezionale; perfetto come struccante occhi, idratante viso o maschera nutriente per capelli. Lo aggiungo all’acqua della vasca per un bagno super morbidoso, oppure al balsamo di routine per accentuare l’effetto lucido/disciplinante sulla chioma. Ideale anche come maschera lenitiva e rigenerante per pelli secche e screpolate. Davvero ottimo, lo consiglio vivamente!

2 Correttore in cialda Couleur Caramel

Che dire… A mio avviso il migliore! Non amo utilizzare fondotinta o bb cream con il caldo; è sufficiente quindi questo fantastico correttore per dare luce al viso e mascherare le imperfezioni. Leggete qui la recensione completa!

3 Rossetto Mulac

Marilyn e Flamingo sono i prodotti labbra che ho usato maggiormente nell’ultimo periodo. Colore pieno come effetto shock, oppure tamponati con velina per un look più delicato. Ideali inoltre da sfumare sulle guance come blush (cosa che faccio spesso visto l’ottimo INCI, attenzione usate pochissimo prodotto! Questi rossetti sono iper pigmentati!).

4 Mascara The Colossal go Extreme Maybelline

Nonostante i pareri discordanti trovati sul web, ho apprezzato questo mascara! Peccato sia praticamente giunto al termine (qui la recensione completa).

5 Matitone duo Kiko Creamy Touch N° 102

Raramente uso ombretti nel mio make up quotidiano; adoro però questo prodotto da sfumare sugli occhi! E’ veloce e di facile applicazione, dura a lungo ed è intenso. L’accoppiata viola/verde acqua mi piace molto!

Bonus:

1 Eau de Toilette Fijian Water Lotus The Body Shop

Sto utilizzando con piacere questa delicata fragranza al Fior di Loto (qui la recensione) è fresca e rivitalizzante, assolutamente ideale per la stagione calda!

2 Spazzola per capelli Tangle Teezer

Attenzione… Crea dipendenza! La amo! (In questo articolo potrete capirne i motivi!)

3 … Ceci!

Non chiedetemi il perchè! Sarà forse che è l’unica pietanza sempre disponibile quando apro la credenza… Ho cercato un’alternativa sana ai miei spuntini notturni costituiti da patatine e cioccolato… E sono finita sui ceci…!!! 😀

ceci-in-scatola

That’s it! Taggo a mia volta Elisiana del Blog Le Beauty Recensioni, Autilia di Make Up In Corso e la mia compare Federica, sperando di far cosa gradita!

Finalmente è tempo di vacanza anche per me, ci rivediamo qui sul blog tra 10 giorni, buon inizio di Settembre a tutti!

by Patrizia

4 Commenti

4 Commenti su Tag: My Summer Essentials Make Up Edition

I Commenti sono chiusi.