Crea sito

Tangle Teezer Spazzola per Capelli (Review)

Buongiorno a tutti!

Per la prima volta qui su Pink Box vi parlo di un articolo simile; mi riferisco alla plurinominata spazzola per capelli del Web; ovvero Tangle Teezer.

tangle teezer

Ho letto di lei ovunque, incuriosita dalla sua forma originale, non ho potuto resistere! Ho capelli lunghissimi, lisci come spaghetti e fini; utilizzare spazzole comuni è per me un dramma, nodi e rotture ovunque rendono tragica l’operazione!

COME SI PRESENTA?

E’ una spazzola colorata in plastica, costa 11 € circa, contenuta in semplice confezione trasparente. E’ facilmente reperibile online.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Possiede dentini sottili e fitti di due lunghezze diverse, in grado di sciogliere i nodi senza impigliarsi, districando facilmente i capelli. Un’altra particolarità sta nel non aver il classico manico (è simile alle spazzole utilizzate per le Extensions). E’ leggera, si pulisce molto facilmente. Tangle Teezer (di origine Inglese) è un prodotto innovativo, disegnato dall’hair stylist Shaun P. E’ pensata per dare volume e disciplinare, consigliata soprattutto per capelli lunghi; sia da asciutti che bagnati.

Esistono diverse varianti:

Tangle Teezer Original (la prima della “specie“),

tangle_teezers original

 

Salon Elite (simile all’originale, ma più grande e “concava”),

tange-teezer-salon-

 

Compact Styler & Collectable (più piccola e dotata di coperchio copri setole, ideale per viaggiare; disponibile anche da collezione),

tangle-teezer-compact-styler

Aqua Splash (progettata per l’utilizzo perfetto nella doccia),

tangle teezer Aqua-Splash

 

Magic Flowerpot (disegnata per i bambini).

Tangle-Teezer-Magic-Flowerpot-Popping-Purple-Neon-Transparent

Tangle Teezer ha colori brillanti e vivaci, infiniti design e combinazioni dal gusto Pop; è un oggetto fashion divertente da vedere, non solo ottimo da usare!

OPINIONI PERSONALI:

Sono Tangle Teezer dipendente! Non mi sono mai spazzolata così tanto in vita mia! E’ per ora l’unica spazzola che mi consente di agire sui capelli bagnati senza spezzarli o farmi male. Il suo utilizzo è estremamente piacevole, soprattutto sulle radici; esegue infatti un rapido massaggio alla cute. Consiglio questo aggeggino a tutti! Inizialmente ero scettica, non pensavo che una spazzola così particolare potesse pettinare “davvero” i capelli. Non posso più farne a meno, è una delle migliori scoperte degli ultimi mesi. Sono soldi ben spesi, la risceglierei ad occhi chiusi! Sfido chiunque a non trovarsi bene con Tangle Teezer, a mio parere è impossibile!

METODO D’UTILIZZO:

Ho scelto il modello Original, nella colorazione Bubblegum Pink. La spazzola ha un design ergonomico che si adatta perfettamente alla mano, i dentini in plastica minimizzano la rottura, lucidando e ammorbidendo. La utilizzo sia dopo aver applicato il balsamo in doccia, che prima di andare a dormire, sui capelli asciutti. Ha giovato moltissimo alla mia chioma, non credo tornerò più alle spazzole tradizionali! Mi fa davvero piacere parlarvene, la giudico ottima!

Ecco la mia Tangle Teezer!
Ecco la mia Tangle Teezer!

Avete provato anche voi Tangle Teezer? Che ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Voto: Posso dire 10??? 🙂

by Patrizia

 

 

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

8 Risposte a “Tangle Teezer Spazzola per Capelli (Review)”

  1. Ahahaha!!! Immaginavo ti saresti sentita “coinvolta” nel nominare la Tangle Teezer XD XD
    A me invece non dispiacerebbe quella da viaggio… Ne ho vista una con le pecorelle disegnate sopra *_* 😀 XD

  2. No vabbhe io adesso la voglio!!!! Hai qualche sito da consigliarmi dove la vendono?

  3. wow amo questa spazzolina!! La conosco molto bene e mi piacerebbe davvero tanto acquistarla per dominare i miei ricici

  4. Vorrei tanto comprarla ma sono indecisa se prendere quella in versione da viaggio oppure versione Original? Entrambe si posso utilizzare sui capelli asciutti che bagnati giusto?
    Vi prego aiutatemi! 😀

  5. Ciao Claudia!!
    Io ti consiglio la versione Original!
    Trovo raccolga meglio tutti i capelli 🙂
    Anche se non possiede il “coperchio” per proteggerla trasportarla per me non è mai stato un problema, non si è mai rovinata!
    Entrambe vanno bene su capelli asciutti e bagnati, confermo 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »