Crea sito

Collezione di Smalti TNS Firenze Grand Tour A/I 2019 con foto

Diamo il benvenuto alla nuova Collezione di Smalti TNS Firenze Grand Tour, composta da colori caldi e inebrianti, perfetti per accompagnare le uggiose giornate invernali:

“Dieci irrinunciabili nuance, dedicate ad altrettante emozioni, compagne di ogni viaggio, geografico o emotivo che sia. Dedicato a una femminilità in continua evoluzione, la donna che TNS Firenze sceglie per l’inverno è cosmopolita e abita più luoghi, ogni volta nuovi, ogni volta più simili a te. Una scelta cromatica che rivela nuovi volti della stagione fredda, rubati alla natura, più tenue e chiara, e alle atmosfere dell’autunno e dell’inverno, morbide, silenziose, cristalline”.

Collezione di Smalti TNS Firenze Grand Tour,  tutte le tonalità

  • Grand Tour – Viola scuro e intenso
  • Alba – Violetto morbido
  • Orizzonte – Arancio caldo e assoluto
  • Marea – Blu profondo oceano
  • Foresta – Verde intenso e scurissimo
  • Nuvola – Beige leggero e luminoso
  • Aria – Azzurro petrolio
  • Meraviglia – Rosso vino elegante e sensuale
  • Selvaggia – Rosso mela luminoso
  • Avventura – Marrone scuro arricchito da note cioccolato

 

Ho ricevuto in omaggio due delle tonalità incluse nella splendida Collezione di Smalti TNS Firenze Grand Tour; ho colto al volo l’occasione per poter ammirare dal vivo le nuove colorazioni invernali del brand. Ho scelto per le mie mani Alba e Aria, entrambe eleganti e bellissime. Ecco cosa ne penso!

Alba – Grand Tour TNS Firenze

E’ un bel viola pigmentato, dal sottotono freddo. Non è scurissimo, ma comunque profondo e carico di colore. Basta una sola passata per ottenere una stesura uniforme e coprente. Lo trovo perfetto per le giornate autunnali, abbinato ad outfit femminili e classici.

Aria – Grand Tour TNS Firenze

Non indossavo colorazioni simili da anni (resto fedele ai toni del rosso e del rosa), eppure sono contentissima di aver scelto Marea! E’ un azzurro ricco di note petrolio, intenso ma discreto. E’ molto elegante sulle unghie, le arricchisce con un look moderno e al contempo estremamente portabile, sia di giorno che di sera. E’ il mio preferito del momento!

Anche in questo caso omogeneità e stesura sono impeccabili, lo smalto si stende rapidamente grazie al pennellino piatto ricco di setole.

Come di consuetudine, il set di smalti è arrivato accompagnato alla rivista Nails Magazine, ormai giunta al quarto numero. Tante pagine colorate colme di informazioni, suggerimenti di stile, curiosità e addirittura oroscopi!

Per scoprire tutte le novità del brand, segui la pagina ufficiale di TNS Cosmetics cliccando QUI.

 

 

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

Translate »