Crea sito

Top e Flop Beauty 2015

Tag Top e Flop Beauty 2015

Buongiorno a tutti!

Concludo il 2015 di Pink Box rispondendo al carinissimo Tag ideato da Un’Estetista tra i Mulini e Trucco… Senza Inganno! Ringrazio Inoltre Chiara di Makeup For Princess per avermi nominata!

Ecco a voi a voi la mia Top 10 dei prodotti beauty più amati ed odiati durante quest’anno!

TOP BEAUTY

topbeautytag

1 Spazzola Viso MQ Beauty Nexa Lite – Ottima per detergere in profondità la pelle. Buon dupe del Clarisonic (questo vibra ma NON ruota) ad un prezzo più che accessibile.

mqbeauty nexa lite

2 Smalti TNS Cosmetics – I miei preferiti! Graditissima nuova scoperta; ormai ospiti fissi nella mia Nails Routine.Tutti molto belli, per gusti personali soprattutto le nuances rosse e rosa.

3 Gel Touch Top Coat United Beauty– E per mantenere a lungo lo smalto impeccabile… Quale migliore scoperta di questo Top Coat? Trasforma qualsiasi nail polish in gel semipermanente; 60 secondi sotto alla lampada per unghie perfette per due/tre settimane!

gel touch top coat

4 Crema Naturissima Nutriente per pelli sensibili – La mia preferita del brand, mi ci sono trovata benissimo. Nutriente ma leggera ed impalpabile sul viso.

Naturissima Crema Antietà 24 ore Nutriente per Pelli Sensibili e Delicate

5 Rossetto Nabla Portrait – Forse uno dei pochi rossetti terminati nel vero senso della parola! Me lo sono mangiato! Un bellissimo arancio non troppo intenso, caldo e vivace. Texture particolare, super morbida. Diviene vellutato e mat una volta fissatosi sulle labbra.

Nabla-Diva-Crime-Portrait

6 Rossetto Couleur Caramel Fucsia 262 – Bellissimo colore versatile e multiuso. Idratante, a lunga durata. Colore brillante e pigmentato.

rossetto couleur caramel

7 Siero Viso alla Bava di Lumaca Dr. Organic – Davvero molto buono. Delizioso profumino al limone e pelle rinnovata visibilmente. Lo riacquisterò!

siero_viso_bava_lumaca_dr_organic

8 BB Cream Derma Renew Light BellaPierre – Illuminante, minerale, coprente. L’ho usata moltissimo. La carnagione diviene omogenea e luminosa.

bellapierre derma renew

9 Correttore PuroBio Matitone beige aranciato – Recente scoperta, lo utilizzo da un paio di settimane. Comodo, pratico e bio. La texture è un buon compromesso per durare a lungo senza seccare. Buon rapporto qualità prezzo, ottimo colore!

correttore purobio

10 Pastello per Labbra Neve Cosmetics Ballerina Pink – Il colore ideale per le mie labbra, lo utilizzo con qualsiasi rossetto. Delinea perfettamente senza alterare il colore della bocca, potrei definirlo un MLBB.

pastello-labbra-ballerina-pink

FLOP BEAUTY

flopbeautytag

1 Acqua Micellare Nivea – Ricevuta in regalo. Non ho fatto caso all’inci, non mi è servito. Purtroppo ha una composizione oleosa che infastidisce molto i miei occhi. Si gonfiano e restano irritati a lungo.

acqua-micellare-nivea

2 Shampoo Vivi Verde Coop – Troppo liquido, troppo leggero, poco profumato. Non mi è piaciuto. Per i miei capelli lunghi non va bene, dovrei usarne quantità assurde per ottenere un lavaggio soddisfacente.

vivi-verde-coop-shampoo-delicato

3 Smalto Quick Dry Kiko – Ne ho acquistati un paio. Colori stupendi, asciugatura rapida, ma durata scarsa rispetto alla versione classica. Dopo solo un giorno si sbeccano ai lati e sulle punte!

Smalti-Quick-Dry-Kiko

4 Mascara Vivo Cosmetics VPL – Ho acquistato per curiosità quello nella confezione arancione ad un Euro o poco più. Vale i soldi che costa! Secco, inutilizzabile… (forse era una confezione difettosa?)

volume-plus-length-fibre-mascara

5 Rugiada per Make Up Neve Cosmetics – L’ho provata e riprovata. Onestamente metterla oppure no (come primer) mi pare non faccia alcuna differenza!

rugiada per make up

6 Revitalash – Un gran peccato, ci speravo. Conosco blogger che hanno ottenuto effetti reali di allungamento alle ciglia utilizzando questo prodotto. Purtroppo su di me non si è verificato alcun cambiamento.

revitalash-advanced

7 Matitone Creamy Touch Duo Kiko per occhi – Bellissimo, posseggo il duo viola/verde acqua n° 102. E’ perfetto… Ma ho un problema! Non riesco a temperarlo in alcun modo! Qualcuno mi spieghi come fare!

Creamy Touch Duo Kiko

8  Bepanthenol – Preso “per esigenza” dopo essermi fatta un tatuaggio. E’ una pasta lenitiva normalmente utilizzata sulla pelle delicata dei bambini. Paraffina allo stato puro, un’indecenza! Terminata la confezione ho continuato ad idratare il tatuaggio (come prescritto) ma con burro di Karitè puro. Non so se sia un caso, dopo mesi la mia tatuatrice era sorpresa di come i colori del disegno fossero rimasti intensi e brillanti.

BEPANTHENOL

Mi fermo qui! Prima di acquistare cosmetici mi informo il più possibile cercando recensioni in Internet. Ciò significa diminuire le probabilità di incappare in prodotti flop!

Volete partecipare anche voi al tag? Ecco le regole!

– Utilizzare l’immagine ufficiale del tag
– Citare i blog delle ideatrici del tag (Un’estetista tra i mulini e Trucco… Senza inganno)
– Non superare i 10 prodotti.
– Taggare almeno cinque blog e informarli del tag

BUONA FINE… E BUON INIZIO!

Patrizia

HappyNewYear_dog

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

2 Risposte a “Top e Flop Beauty 2015”

  1. Ciao Patrizia! 🙂
    Dei tuoi top mi ricordo quasi tutte le reviews che hai scritto, e sono curiosa di sapere cosa ne pensi del correttore, dopo che lo avrai teststo bene! 🙂
    Come mai questo matitone della Kiko non si tempera? Che fregatura! Spero che qualche ragazza riesca a dirti come fa la punta, o ti consiglio di andare a chiedere in negozio, loro sapranno come fare (spero!-.-‘)!
    Auguri! :*
    Ps il cagnolone è fantastico!

  2. Siii è bellissimo vero??!!!
    Bhè per ora il correttore mi piace! Ad essere onesta mi aveva colpita soprattutto appena preso.. Ora l’entusiasmo sta scemando 😛 Ho acquistato anche il fondotinta Puro Bio, cercherò di fare una review.. Sono stra indietro con tutto!!!
    Il matitone Kiko… Bhoooo… 🙁
    Bacioniii!

I commenti sono chiusi.

Translate »