Crea sito

Wild Flowers Collections by TNS Cosmetics

Wild Flowers Collections by TNS Cosmetics

Wild Flower

Buongiorno Pinkboxiani!

Ecco un’altra bellissima novità firmata TNS Cosmetics! In anteprima qui su Pink Box arriva una ventata primaverile, grazie ai brillanti colori di Wild Flowers, la nuova collection spring/summer 2016!

FioreGiallo

TNS saluta la primavera con fantastici colori vitaminici, femminili e luminosi. 
Le unghie si vestono di luce per una nuova, straordinaria bella stagione!
Rosso acceso e rosa tenue, azzurro chiaro e viola morbido e caldo, beige “carne” e fucsia intenso e brillante: ecco le tonalità per le unghie che non potranno mancare! Sfumature pastello e toni decisi, iperpigmentati e coprenti, da indossare ogni giorno per rendere la manicure ancora più preziosa.

Wild Flower

NINFEA Un beige che si tinge di rosa, ma solo di qualche goccia, per stendersi sulle unghie delicatamente, confondendosi con la pelle.

SWEET HIBISCUS Un omaggio alle Hawaii! E’ il fiore utilizzato per le famose Lei, le ghirlande di benvenuto tradizionalmente donate agli ospiti. Forte e luminoso, questo tono di rosa è perfetto per le ore più chiare della giornata.

WILD FLOWER Protagonista incontrastato di ogni collezione, il rosso è da sempre il tono più scelto per le unghie. Wild Flower riassume, in questa nuance brillante e accesa da un pizzico di rosa, l’energia della primavera e l’eleganza assoluta.

WAT E R  L I LY Un lilla delicatissimo, sciolto nel bianco e illuminato dal rosa, perfetto sulle pelli chiare o rosate.

IRIS E’ fresco, ma così intenso e luminoso da risultare quasi estivo! Perfetto per la primavera.

FUCHSIA L’esaltazione del rosa alla sua massima intensità smorzata da un tocco di rosso, per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante.

Wild Flower

La collezione Wild Flowers si completa con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili abbinamenti ton sur ton.
Hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentante. La stesura è immediata e resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire l’arco delle labbra.
Le formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E rendono i rossetti antiossidanti e rimpolpanti, garantendo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere della bocca.

Scegliete tra Iris: una tonalità scura e coprente; Sweet Hibiscus: un rosso pieno e deciso; Wild Flower: luminoso, acceso e brillante e Fuchsia: perfect match con lo smalto che ne porta il nome, solo leggermente più scuro.

Wild Flower

La mia freschissima gift box conteneva due smalti ed un rossetto; per l’occasione ho scelto Iris (smalto) e Wild Flower (smalto e rossetto).

Iris è un bellissimo viola fresco e brillante, una calda tonalità primaverile perfetta per ravvivare il look! Solitamente il viola “incupisce” la mani con note dark, questo è invece brioso e vivace. Come tutti gli smalti TNS non contiene toluene, formaldeide e flatati (ovvero tre ingredienti dannosi per le unghie) e garantisce una stesura precisa e rapida grazie al largo pennellino rettangolare. E’ molto pigmentato, le unghie si coprono completamente di colore già dalla prima passata. Trovo sia inoltre molto lucido, con un effetto simil gel ancora più accentuato. A mio parere un fantastico colore, forse il mio preferito tra i due!

Wild Flower

Wild Flower (smalto) è invece un rosso/rosa decisamente acceso, direi quasi fluo! Sicuramente perfetto per le giornate di sole. Pieno e pigmentato, una volta steso sulle unghie risulta lucidissimo ed intenso. Trovo stia molto bene con le carnagioni chiare, poiché illumina e risalta il candore della pelle. E’ difficile mostrare l’esatta tonalità dello smalto in foto, è un colore particolare, sulla linea di confine tra il rosa molto acceso ed il rosso. Davvero bello!

Wild Flower

Wild Flower (rossetto) si abbina perfettamente allo smalto che porta lo stesso nome. La foto enfatizza soprattutto i riflessi fucsia, in realtà il colore è un perfetto match tra rosso e rosa. E’ super luminoso, audace e brillante; sicuramente adatto ad un trucco semplice sugli occhi. E’ idratante e morbido, abbastanza cremoso (ma non troppo). Si stende facilmente. Preferisco ritoccare l’applicazione con un pennellino di precisione; trovo però superfluo l’utilizzo della matita per delineare i bordi delle labbra. Appena steso ha un finish abbastanza lucido, che scompare man mano che il colore si assorbe. Come il resto dei rossetti TNS testati fino ad ora, trovo abbia una durata eccelsa! Il colore tinge le labbra e resta per ore, anche dopo aver mangiato e bevuto. Anche quando la nuance non è più piena come appena applicata, la bocca rimane comunque colorata e truccata. Lo definirei quasi indelebile! (Almeno sulle mie labbra, sarei curiosa di conoscere altri pareri!)

Wild Flower

Wild Flowers è un vero bouquet di colori primaverili!

Wild Flower

I prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro.Sono cruelty free e non testati su animali. TNS Cosmetics è un brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., è disponibile esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio. Per trovare quello più vicino visitate la pagina Facebook e consultate lo store locator dedicato.

Patrizia

FioreFuchsia

Pubblicato da Patrizia Motta

Patrizia Motta - Patty Lily Cantante, Danzatrice del Ventre, Beauty Blogger e Content writer.

6 Risposte a “Wild Flowers Collections by TNS Cosmetics”

I commenti sono chiusi.

Translate »